CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Islanda 2018

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
8
sanbon
sanbon
18/10/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2017 alle: 16:04:59
Ciao a tutti, cerco amici camperisti  per un emozionante tour in Islanda giugno/luglio 2018. Chi fosse interessato invio un dettagliato programma. Per contatti: Sandro 3385325624 - Biella.  sandrobonino20@gmail.com  

Cerco compagni camperisti per viaggio in Islanda Luglio 2018, agli interessati invio programma dettagliato. Buon viaggio a tutti. Sanbon
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 23:10:42
In risposta al messaggio di sanbon del 28/10/2017 alle 16:04:59

Ciao a tutti, cerco amici camperisti  per un emozionante tour in Islanda giugno/luglio 2018. Chi fosse interessato invio un dettagliato programma. Per contatti: Sandro 3385325624 - Biella.  sandrobonino20@gmail.com     Cerco compagni camperisti per viaggio in Islanda Luglio 2018, agli interessati invio programma dettagliato. Buon viaggio a tutti. Sanbon
Ciao, da tempo guardo l'Islanda ma il costo del traghetto e la prenotazione con molto anticipo mi frenano, tu che prezzo hai spuntato?
8
sanbon
sanbon
18/10/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 12:45:58
In risposta al messaggio di koccinella del 14/11/2017 alle 23:10:42

Ciao, da tempo guardo l'Islanda ma il costo del traghetto e la prenotazione con molto anticipo mi frenano, tu che prezzo hai spuntato?
Ciao, ti confermo che il costo più importante per il tour in Islanda è proprio il traghetto, attualmente per un camper fino a 7 mt. + 2 persone costa tra i 3000/3500 euro secondo la scelta della cabina, si può risparmiare 400/500 euro se si viaggi in quattro nella cabina. La prenotazione con largo anticipo può essere coperta da una assicurazione di rinuncia del costo di ca. € 50. Tuttavia se credi posso inviarti un programma completo del tour con tutti i relativi costi. A risentirci, Sandro.
3385325624
Cerco compagni camperisti per viaggio in Islanda Luglio 2018, agli interessati invio programma dettagliato. Buon viaggio a tutti. Sanbon
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2017 alle: 21:30:26
Ciao, ti ringrazio per le informazioni, come immaginavo il costo del traghetto non e' cambiato, per noi eccessivo, mio fratello ha fatto il tour dell'Islanda in moto e tenda (traghetto 800 euro circa andata e ritorno con cabina economica e assicurazione).
Buon viaggio

11
camperwalter
camperwalter
06/08/2014 5
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2018 alle: 00:08:35
In risposta al messaggio di sanbon del 28/10/2017 alle 16:04:59

Ciao a tutti, cerco amici camperisti  per un emozionante tour in Islanda giugno/luglio 2018. Chi fosse interessato invio un dettagliato programma. Per contatti: Sandro 3385325624 - Biella.  sandrobonino20@gmail.com     Cerco compagni camperisti per viaggio in Islanda Luglio 2018, agli interessati invio programma dettagliato. Buon viaggio a tutti. Sanbon
salve,
Come è andato il viaggio in ISLANDA 2018 ?
Hai un resoconto, delle foto, un diario ?
Anche noi siamo stati in ISL, Luglio-Ago di quest'anno (2018) e sto pubblicando su Youtube e sulla sezione Video viaggi di COL una serie di video che riassumono il tour fatto.
Mi farebbe piacere scambiare qualche impressione di viaggio
camperwalter

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

8
sanbon
sanbon
18/10/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2018 alle: 10:19:47
In risposta al messaggio di camperwalter del 11/12/2018 alle 00:08:35

salve, Come è andato il viaggio in ISLANDA 2018 ? Hai un resoconto, delle foto, un diario ? Anche noi siamo stati in ISL, Luglio-Ago di quest'anno (2018) e sto pubblicando su Youtube e sulla sezione Video viaggi di COL una serie di video che riassumono il tour fatto. Mi farebbe piacere scambiare qualche impressione di viaggio
Ciao, il mio tour dell'Islanda 2018 purtroppo non è stato  effettuato per motivi famigliari, spero di riuscire a realizzarlo nel 2019, infatti il nuovo programma sarebbe dal 29/6 al 2/8/2019. Ti sarei grato, visto che sei fresco di esperienza, se potessi darmi alcune dritte sull'itinerario, ringraziando anticipatamente ti Auguro Buone Feste e felici viaggi. Cordialmente, Sandro.
11
camperwalter
camperwalter
06/08/2014 5
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2018 alle: 23:19:32
Come prima cosa ti suggerisco di vedere i filmati che ho pubblicato.
Non sono tutti perchè ci sto lavorando ancora ma tutta la parte NORD, OVEST, IFIORDI OCCIDENTALI e l'area della capitale sono già pronti; manca la parte SUD-EST che spero di emettere durante vacanze natalizie.
Li puoi trovare come detto nella sezione video di COL, o meglio se vai su Youtube e nella barra di ricerca digiti: 
DALMAZZI WALTER
li trovi tutti, anche se sono insieme ad altri filmati ( ad es del rifugio alpino DALMAZZI) ma sono facilmente identificabili.
Dell'islanda sono 4 film, manca il 5° ed ultimo.
Dopo che li avrai visti puoi farmi tutte le domande che vuoi e sarò lieto di risponderti
Ciao
camperwalter

Modificato da camperwalter il 11/12/2018 alle 23:21:01
8
sanbon
sanbon
18/10/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 08:48:33
In risposta al messaggio di camperwalter del 11/12/2018 alle 23:19:32

Come prima cosa ti suggerisco di vedere i filmati che ho pubblicato. Non sono tutti perchè ci sto lavorando ancora ma tutta la parte NORD, OVEST, IFIORDI OCCIDENTALI e l'area della capitale sono già pronti; manca la parte
SUD-EST che spero di emettere durante vacanze natalizie. Li puoi trovare come detto nella sezione video di COL, o meglio se vai su Youtube e nella barra di ricerca digiti:  DALMAZZI WALTER li trovi tutti, anche se sono insieme ad altri filmati ( ad es del rifugio alpino DALMAZZI) ma sono facilmente identificabili. Dell'islanda sono 4 film, manca il 5° ed ultimo. Dopo che li avrai visti puoi farmi tutte le domande che vuoi e sarò lieto di risponderti Ciao
...
Grazie, sono curioso di visionare i tuoi filmati, ci risentiremo certamente presto. Cordialmente, Sandro.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2018 alle: 17:26:13
In risposta al messaggio di camperwalter del 11/12/2018 alle 23:19:32

Come prima cosa ti suggerisco di vedere i filmati che ho pubblicato. Non sono tutti perchè ci sto lavorando ancora ma tutta la parte NORD, OVEST, IFIORDI OCCIDENTALI e l'area della capitale sono già pronti; manca la parte
SUD-EST che spero di emettere durante vacanze natalizie. Li puoi trovare come detto nella sezione video di COL, o meglio se vai su Youtube e nella barra di ricerca digiti:  DALMAZZI WALTER li trovi tutti, anche se sono insieme ad altri filmati ( ad es del rifugio alpino DALMAZZI) ma sono facilmente identificabili. Dell'islanda sono 4 film, manca il 5° ed ultimo. Dopo che li avrai visti puoi farmi tutte le domande che vuoi e sarò lieto di risponderti Ciao
...
Complimenti per i video,ne ho visionato qualcuno,non mi piace  la voce del commento,ma è un opinione personale,
per il resto veramente belli!

CarloVa
17
alsio
alsio
25/03/2008 8
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 12:17:04
In risposta al messaggio di camperwalter del 11/12/2018 alle 00:08:35

salve, Come è andato il viaggio in ISLANDA 2018 ? Hai un resoconto, delle foto, un diario ? Anche noi siamo stati in ISL, Luglio-Ago di quest'anno (2018) e sto pubblicando su Youtube e sulla sezione Video viaggi di COL una serie di video che riassumono il tour fatto. Mi farebbe piacere scambiare qualche impressione di viaggio
Ciao,
ho visto su Youtube i tuoi meravigliosi video dell'Islanda. Quest'estate (fine giungo/primi di luglio) trascorrerò anch'io 14 gg. in camper a visitare questa terra.
Sono incuriosito di sapere se la zona dei fiordi occidentali è MOLTO ostica da fare in camper oppure,con un pò di attenzione (tanta), è fattibile.
Avrò un camper a noleggio da 6 posti letto, saremo 4 adulti e 2 bambini. Partiremo il 27/06 facendo il tour antiorario dell'isola. Poi nello specifico l'idea sarebbe questa:

06/07 Borðeyri - Arngerðareyri via 68 e 61
07/07 Arngerðareyri- ísafjörður- Þingeyri via 61 e 60
08/07 Þingeyri- Búðardalur. In alternativa spendere un altro giorno nei fiordi occedentali  nella zona di Patreksfjörður, per poi spostarsi nell'area Snaefellsnes

E' fattibile?  Grazie in aticipo dei suggerimenti.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link