--------------------------------------------------------------------------------
www.levecchieglorie.com
).quote:Originally posted by friends> Ciao Io sono stato l'anno scorso ai laghi di Coredo e c'è la possibilità di sosta proprio in riva ad uno dei laghi, non per molti camper ma una decina ci stanno, e ho visitato il Santuario di San Romedio ma di orsi nemmeno l'ombra a meno che non li abbiano rimessi da poco. Dai laghi con un'oretta di cammino si arriva al Santuario. Bye Luca
Apriamo allora le iscrizioni per l'uscita del 25 Aprile. Merlonga, S.Romedio e visita ai 2 Orsi vivi. Biciclette, griglie,bibite, carne (di uno dei due orsi[:D]) a seguito!!!!id="size4">id="orange"> Roberto deve prenotare...quindi non fate le fighette e iscrivetevi. PAOLOOOOOO se questa volta non esci paghi la cena a tutti!!!! COORDINATE GPS: N46.349198° E11.111211°id="orange"> PARTECIPANTIid="red"> Rudi, Lara, Valerio, Thomas >
http://atlas.mapquest.com/maps/...
Bye Lucahttp://www.brentapaganella.it/s...
Bye Lucaquote:Originally posted by antik65> Come faccio ad aver paura di un mio simile[:D] Sono tornato ieri da milano e oggi faccio una riunione famigliare e vi dico!!!!!
Albano sei dei nostri? o hai paura di trovare gli orsi?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by antik65> Allora la solita valigetta anonima con la solita roba dentro? 1 kg di costa 1kg di salsiccie di piccolo taglio. Va bene ?
confermata prenotazione area camper Smarano (da venerdi sera) stop . caricate viveri stop . e liquidi stop. portare allegria stop. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S : x Albano abbiamo preso in ostaggio il giubottino di Lorenzo se lo vuoi rivedere vivo e stirato trovati al punto di ritrovo senza avvisare la polizia in caso contrario verrà sfilato e ridotto in un gomitolo di lana[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by albano> Ok ci siamo quando partite? io forse parto o venerdì alle 21.00 oppure sabato mattina.
quote:Originally posted by antik65> Allora la solita valigetta anonima con la solita roba dentro? 1 kg di costa 1kg di salsiccie di piccolo taglio. Va bene ?
confermata prenotazione area camper Smarano (da venerdi sera) stop . caricate viveri stop . e liquidi stop. portare allegria stop. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S : x Albano abbiamo preso in ostaggio il giubottino di Lorenzo se lo vuoi rivedere vivo e stirato trovati al punto di ritrovo senza avvisare la polizia in caso contrario verrà sfilato e ridotto in un gomitolo di lana[:D][:D][:D] >
>