quote:Originally posted by friends> Per me va bene.[8D]
Ciao Elena, Antonio e Nicky. A nome di tutti vi diamo il benvenuto. Non vi preoccupate se avete superato i 40 anni.[:D][:D][:D] Il nostro caro Roberto e Aldo ne sanno qualche cosa...[8D][8D][8D] Il nostro motto è il stare allegri in compagnia e Nicky e voi tutti ne troverete assieme a noi. ATENDIAMO VS. CONFERMA!!! Irina grazie per le indicazioni. Ci vediamo sabato mattina allora. Per quelli che partono il venerdi...ci si trova a Muggia per le ore 20-21 e poi si decicerà assieme dove pernottare, che ne dite?? >
he ci ha dato Irina ecco la strada che dobbiamo percorrere per non entrare in autostrada in Slovenia.
Irina, pensi che sia quello che tu hai descritto???
quote:Originally posted by friends> Ciao Rudi , sono stati due giorni all'insegna del mangiare , bere (tanto), ridere a crepapelle perchè il sig. Quadrupede (Renato) è di una simpatia unica poi siamo risciti anche ad imbastire una gara di pesca (Ho pescato con Antonio 10 trote) anche li da ridere e scherzare era la prima volta che tenevo una canna da pesca. Peccato che non sei venuto ti giuro ti saresti divertito, anche perchè era una compagnia (come la nostra tra l'altro) veramente unica!!!. Comunque appena ho le foto allego tutto. Adesso sono già con la testa al mare per il ponte!!!!!!!!!!!!!!!![8D]
Ciao Albano, com'è andata la pesca???[:p][:p] >
quote:Originally posted by albano> Eccomi alle prese con la canna........quote:Originally posted by friends> Ciao Rudi , sono stati due giorni all'insegna del mangiare , bere (tanto), ridere a crepapelle perchè il sig. Quadrupede (Renato) è di una simpatia unica poi siamo risciti anche ad imbastire una gara di pesca (Ho pescato con Antonio 10 trote) anche li da ridere e scherzare era la prima volta che tenevo una canna da pesca. Peccato che non sei venuto ti giuro ti saresti divertito, anche perchè era una compagnia (come la nostra tra l'altro) veramente unica!!!. Comunque appena ho le foto allego tutto. Adesso sono già con la testa al mare per il ponte!!!!!!!!!!!!!!!![8D]
Ciao Albano, com'è andata la pesca???[:p][:p] >
>
Il mio pescato..............
Emmm quello di altri più bravi
Ma la prossima mi rifarò...............................
HAI SISTEMATO TUTTI I TUOI IMPREVISTI? IN CASO QUI DA NOI C'è SEMPRE SANT'ANTONIO [:D][:D][:D]
UN GRAZIE ANCHE A IRINA X LE INDICAZIONI DELLA STRADA DA SEGUIRE.
CIAOOOOOO ALBANOOOOO quote:Originally posted by antik65> Ciao Roby go lustrà el camper ades el core de più!!!!!!!!!!!!!!!!!Con la pozione magica indicata da Rudi................. [:D]
UN BENVENUTO A TUTTI I NUOVI AMICI CHE SI UNIRANNO ALLA CIURMA,EIIIII RUDIIIIII GUARDA CHE IO ME NE SENTO 25 DI ANNI,ALLA MATTINA MI GUARDO ALLO SPECCHIO E MI VEDO SEMPPRE COSI:HAI SISTEMATO TUTTI I TUOI IMPREVISTI? IN CASO QUI DA NOI C'è SEMPRE SANT'ANTONIO [:D][:D][:D] UN GRAZIE ANCHE A IRINA X LE INDICAZIONI DELLA STRADA DA SEGUIRE. CIAOOOOOO ALBANOOOOO >
">[:D][:D][:D]PONTE DEL 1 GIUGNO: CROAZIA CAMPEGGIO VALKANELA[:D][:D][:D]id="size5">id="orange">
http://www.campingrovinjvrsar.com/it/Campeggi/Valkanela
HO GIA' CONTATTATO IL CAMPEGGIO E MI HANNO DATO TUTTE LE INFORMAZIONI VIA MAIL. A CHI FOSSE INTERESSATO GIRERO' LA MAILid="brown">id="size3">
Apriamo già da ora le iscrizioni in quanto è necessario prenotare anche per stare in piazzole tutti assieme!!!!
COORDINATE:id="size4">id="red"> 45.164921° 13.607710° dite ai Vs. GPS di non fare autostrade in SLOVENIA
1 Rudi, Lara, Thomas, Valerio
2 Albano, Franca, Antonio e Lorenzo
3 Roberto,Roberta,Alessandro
4 Irina, Aldo, Emma, Elia
5 Ugo,Federica, Elena, Sara
6 Moreno, Cristina, Carlo, Luigi
7 Alessandro, Marisa, Michela
8 Antonio, Elena, Nicki (da confermare)
Per chi parte Venerdi ecco le coordinate per dove trovarci:
Muggia (TS) Loc. Rio Ospo, c/o molo Balotta, non custodito, da Trieste verso il 'Lazzaretto vecchio' N 45.598244
E 13.782256