CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Jaba Jaba : Buone ferie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 2695
18
alerampi
alerampi
23/05/2007 219
Inserito il 17/05/2009 alle: 09:51:14
Ciao, noi si parte venerdì verso le 17 vi fermate da qualche parte per dormire così al limite ci si trova?
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 17/05/2009 alle: 10:31:32
Ciao Ale, tu di dove sei? Si pensava di partire più o meno tutti assieme venerdì, ma comunque di trovarci verso Muggia per passare la notte.Comunque AIKA70 (Irina, mula) ci troverà dove dormire visto che è del posto!!

Modificato da friends il 17/05/2009 alle 10:42:51
18
alerampi
alerampi
23/05/2007 219
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:03:53
Bolzano perciò vedo se riesco a partire magari alle 16 e arrivare a Muggia ad un'ora decente
19
slimmy2for3
slimmy2for3
06/07/2006 58
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:06:30
Ciao a tutti, siamo Elena, Antonio e Nicky di 12 anni. Noi siamo di Brescia e quarantenni già da un pò di tempo (se questo non rappresenta un problema). Potremmo essere interessati ad unirci a voi se riusciamo a strappare il lunedì per fare il ponte. Chiediamo se possibile avere qualche informazione in merito al programma, ai costi ed al percorso da fare per evitare di pagare la vignetta. Grazie e ciao a tutti[:)]a dimenticavo il nostro indirizzo e-mail è tonico.mau@tiscali.it

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:40:09
Per la sosta a Muggia molto dipende dall'ora di arrivo e da quella di partenza, ho in mente un paio di posti ma voglio verificare che non ci sia qualche controindicazione, vi farò sapere oppure chiamatemi al telefono quando arrivate nei paraggi. Comunque noi siamo dell'idea di partire già venerdì sera dopo cena, da TS è un'ora e mezza di strada e preferiamo sinceramente pagare una notte di più il campeggio piuttosto che rischiare code al confine Slovenia-Croazia il sabato mattina (ci sono molti "pendolari" del mare e in passato siamo rimasti scottati...) Per quanto riguarda la vignetta ho messo giù alcune indicazioni, spero risultino comprensibili. Ciao a tutti ******************************************** Percorso per evitare la vignetta per la Slovenia (con destinazione Croazia mare) id="blue"> Nota: in Slovenia le autostrate (che richiedono la vignetta) sono indicate dai cartelli BLU, mentre le strade normali sono indicate dai cartelli GIALLI (che quindi sono le indicazioni da seguire). All'ex confine di Rabuiese, appena superati i vecchi gabbiotti della polizia ENTRARE DENTRO AL DISTRIBUTORE DI BENZINA, passare attraverso le pompe e ci si troverà ad un incrocio con una strada, prendere a destra (direzione Skopje) e subito a sinistra, passare sopra all'autostrada e prendere sempre per Skopje. Proseguire sempre diritti, si attravera il paese di Skopie, si prosegue ancora (ignorando eventuali cartelli che indicano Koper in blu) fino ad una rotonda, seguire l'indicazione Dekani, dopo poco c'è un'altra rotonda e seguire l'indicazione per Bertoki. A questo punto si supera un distributore e ci si ritrova a viaggiare su una stradina parallela all'autostrada. Proseguire fino ad un incrocio a T, girare a sinistra (a destra invece si passa sopra l'autostrada) e quindi subito alla prima a destra (non ci sono cartelli...). Proseguire diritti fino ad un semaforo, a questo punto girare a sinistra e ci si trova già sulla strada principale per andare in Croazia e da quin in avanti non ci sono più difficoltà. Purtroppo è più complicato da descrivere che da fare, in tutto sono veramente pochi km.
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:41:25
Ciao Elena, Antonio e Nicky. A nome di tutti vi diamo il benvenuto. Non vi preoccupate se avete superato i 40 anni.[:D][:D][:D] Il nostro caro Roberto e Aldo ne sanno qualche cosa...[8D][8D][8D] Il nostro motto è il stare allegri in compagnia e Nicky e voi tutti ne troverete assieme a noi. ATENDIAMO VS. CONFERMA!!! Irina grazie per le indicazioni. Ci vediamo sabato mattina allora. Per quelli che partono il venerdi...ci si trova a Muggia per le ore 20-21 e poi si decicerà assieme dove pernottare, che ne dite??
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:44:13
quote:Originally posted by friends
Ciao Elena, Antonio e Nicky. A nome di tutti vi diamo il benvenuto. Non vi preoccupate se avete superato i 40 anni.[:D][:D][:D] Il nostro caro Roberto e Aldo ne sanno qualche cosa...[8D][8D][8D] Il nostro motto è il stare allegri in compagnia e Nicky e voi tutti ne troverete assieme a noi. ATENDIAMO VS. CONFERMA!!! Irina grazie per le indicazioni. Ci vediamo sabato mattina allora. Per quelli che partono il venerdi...ci si trova a Muggia per le ore 20-21 e poi si decicerà assieme dove pernottare, che ne dite?? >
> Per me va bene.[8D]
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:40:26
Ciao Albano, com'è andata la pesca???[:p][:p]
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:01:49
he ci ha dato Irina ecco la strada che dobbiamo percorrere per non entrare in autostrada in Slovenia. Irina, pensi che sia quello che tu hai descritto???
19
slimmy2for3
slimmy2for3
06/07/2006 58
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:38:32
Un grazie per la sollecita risposta, non avevo ancora aperto il forum per vedere il percorso. Adesso aspettiamo di avere la conferma per il giorno di ferie del 1 giugno, se così fosse partiremmo anche noi al venerdì (salvo imprevisti, visto che ultimamente ne abbiamo avuti e proprio per tutto il periodo pasquale e gli altri ponti quando oramai il camper era già quasi acceso). Entro quando dobbiamo confermare? Non ho ben capito però a questo punto se dobbiamo prenotare o no. Ciao a tutti Antonio
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:06:50
Ciao Antonio, sono sempre in contatto con il Campeggio Valkanela quindi stai tranquillo, appena hai certezza di venire me lo dici. Comunque se parti Venerdi significa che ci troveremo quasi tutti a Muggia e faremo la strada assieme!![8D]
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:39:45
Ciao Albano, com'è andata la pesca???[:p][:p] >
> Ciao Rudi , sono stati due giorni all'insegna del mangiare , bere (tanto), ridere a crepapelle perchè il sig. Quadrupede (Renato) è di una simpatia unica poi siamo risciti anche ad imbastire una gara di pesca (Ho pescato con Antonio 10 trote) anche li da ridere e scherzare era la prima volta che tenevo una canna da pesca. Peccato che non sei venuto ti giuro ti saresti divertito, anche perchè era una compagnia (come la nostra tra l'altro) veramente unica!!!. Comunque appena ho le foto allego tutto. Adesso sono già con la testa al mare per il ponte!!!!!!!!!!!!!!!![8D]
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:36:36
quote:Originally posted by albano
Ciao Albano, com'è andata la pesca???[:p][:p] >
> Ciao Rudi , sono stati due giorni all'insegna del mangiare , bere (tanto), ridere a crepapelle perchè il sig. Quadrupede (Renato) è di una simpatia unica poi siamo risciti anche ad imbastire una gara di pesca (Ho pescato con Antonio 10 trote) anche li da ridere e scherzare era la prima volta che tenevo una canna da pesca. Peccato che non sei venuto ti giuro ti saresti divertito, anche perchè era una compagnia (come la nostra tra l'altro) veramente unica!!!. Comunque appena ho le foto allego tutto. Adesso sono già con la testa al mare per il ponte!!!!!!!!!!!!!!!![8D]
>
> Eccomi alle prese con la canna........ Il mio pescato.............. Emmm quello di altri più bravi Ma la prossima mi rifarò...............................
17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:48:19
UN BENVENUTO A TUTTI I NUOVI AMICI CHE SI UNIRANNO ALLA CIURMA,EIIIII RUDIIIIII GUARDA CHE IO ME NE SENTO 25 DI ANNI,ALLA MATTINA MI GUARDO ALLO SPECCHIO E MI VEDO SEMPPRE COSI: HAI SISTEMATO TUTTI I TUOI IMPREVISTI? IN CASO QUI DA NOI C'è SEMPRE SANT'ANTONIO [:D][:D][:D] UN GRAZIE ANCHE A IRINA X LE INDICAZIONI DELLA STRADA DA SEGUIRE. CIAOOOOOO ALBANOOOOO
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:21:34
quote:Originally posted by antik65
UN BENVENUTO A TUTTI I NUOVI AMICI CHE SI UNIRANNO ALLA CIURMA,EIIIII RUDIIIIII GUARDA CHE IO ME NE SENTO 25 DI ANNI,ALLA MATTINA MI GUARDO ALLO SPECCHIO E MI VEDO SEMPPRE COSI: HAI SISTEMATO TUTTI I TUOI IMPREVISTI? IN CASO QUI DA NOI C'è SEMPRE SANT'ANTONIO [:D][:D][:D] UN GRAZIE ANCHE A IRINA X LE INDICAZIONI DELLA STRADA DA SEGUIRE. CIAOOOOOO ALBANOOOOO >
> Ciao Roby go lustrà el camper ades el core de più!!!!!!!!!!!!!!!!!Con la pozione magica indicata da Rudi................. [:D]
17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:26:43
CIAO ALBANO SE METTAREMO I OCIAI DA SOE PAR VARDARTE[:D][:D][:D]
16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:11:29
Si, la strada è esattamente quella della piantina che ha postato Rudi, l'unica difficoltà è che non ci sono indicazioni esplicite ai vari incroci (oltre a vere e proprie "trappole", tipo quella che bisogna entrare dentro al distributore per non imboccare l'autostrada a Rabuiese!) Non vedo l'ora che arrivi fine maggio!!!!! [:D][:D][:D][:D]
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:28:26
Albano, ma io e Roberto pensavamo che avessi pescato il dentice!!!! Aaaaaa ho capito....il dentice ora che sei pratico di pesca lo vuoi pigliare in Croazia......aaaaaaa...aaaaaaaa[:D]
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:31:37
Caro Roberto, lo so che ti senti 25 enne....ma era per incoraggiare i nostri amici Antonio ed Elena ad unirsi a noi senza limiti di età in quanto si è giovani dentro!!! Però dovresti dirci a tutti dove hai acquistato QUELLO SPECCHIO......mi sa che devo sentire Roberta se dici la verità[8D][8D] Irinaaaaaa butta la pasta che arriviamoooooooooid="size3">
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:17:06
">[:D][:D][:D]PONTE DEL 1 GIUGNO: CROAZIA CAMPEGGIO VALKANELA[:D][:D][:D]id="size5">id="orange"> http://www.campingrovinjvrsar.com/it/Campeggi/Valkanela HO GIA' CONTATTATO IL CAMPEGGIO E MI HANNO DATO TUTTE LE INFORMAZIONI VIA MAIL. A CHI FOSSE INTERESSATO GIRERO' LA MAILid="brown">id="size3"> Apriamo già da ora le iscrizioni in quanto è necessario prenotare anche per stare in piazzole tutti assieme!!!! COORDINATE:id="size4">id="red"> 45.164921° 13.607710° dite ai Vs. GPS di non fare autostrade in SLOVENIA 1 Rudi, Lara, Thomas, Valerio 2 Albano, Franca, Antonio e Lorenzo 3 Roberto,Roberta,Alessandro 4 Irina, Aldo, Emma, Elia 5 Ugo,Federica, Elena, Sara 6 Moreno, Cristina, Carlo, Luigi 7 Alessandro, Marisa, Michela 8 Antonio, Elena, Nicki (da confermare) Per chi parte Venerdi ecco le coordinate per dove trovarci: Muggia (TS) Loc. Rio Ospo, c/o molo Balotta, non custodito, da Trieste verso il 'Lazzaretto vecchio' N 45.598244 E 13.782256

Modificato da friends il 19/05/2009 alle 15:56:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link