http://www.ipernova.it/2008/07/...
Bye Lucaquote:Originally posted by antik65> ok...noi partiamo sabato pom ho i ragazzi a scuola..ci vediamo in campeggio....[V][V][V]
CIAO MORENO IO PARTO VENERDI VERSO LE 19-19,30 PER POI TROVARMI IN AUTOSTRADA CON RUDI E IL RESTO DEL GRUPPO. >
http://www.campingrovinjvrsar.c...
HO GIA' CONTATTATO IL CAMPEGGIO E MI HANNO DATO TUTTE LE INFORMAZIONI VIA MAIL. A CHI FOSSE INTERESSATO GIRERO' LA MAIL Apriamo già da ora le iscrizioni in quanto è necessario prenotare anche per stare in piazzole tutti assieme!!!! COORDINATE: 45.164921° 13.607710° dite ai Vs. GPS di non fare autostrade in SLOVENIA 1 Rudi, Lara, Thomas, Valerio 2 Albano, Franca, Antonio e Lorenzo 3 Roberto,Roberta,Alessandro 4 Irina, Aldo, Emma, Elia 5 Ugo,Federica, Elena, Sara 6 Moreno, Cristina, Carlo, Luigi 7 Alessandro, Marisa, Michela 8 Antonio, Elena, Nicki (da confermare) Per chi parte Venerdi ecco le coordinate per dove trovarci: Muggia (TS) Loc. Rio Ospo, c/o molo Balotta, non custodito, da Trieste verso il 'Lazzaretto vecchio' N 45.598244 E 13.782256 -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - friends on 19/05/2009 15:56:49
tp://i41.tinypic.com/2qbumwz.jpg ">iiiii
tp://i41.tinypic.com/2qbumwz.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by friends
>>
yes we can o (week end)?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by friends
COORDINATE:id="size4">id="red"> 45.164921° 13.607710° dite ai Vs. GPS di non fare autostrade in SLOVENIA
1 Rudi, Lara, Thomas, Valerio
2 Albano, Franca, Antonio e Lorenzo
3 Roberto,Roberta,Alessandro
4 Irina, Aldo, Emma, Elia
5 Ugo,Federica, Elena, Sara
6 Moreno, Cristina, Carlo, Luigi
7 Alessandro, Marisa, Michela
8 Antonio, Elena, Nicki (da confermare)
Per chi parte Venerdi ecco le coordinate per dove trovarci:
Muggia (TS) Loc. Rio Ospo, c/o molo Balotta, non custodito, da Trieste verso il 'Lazzaretto vecchio' N 45.598244
E 13.782256
>>Allora tutto ok, ci siamo anche noi: Antonio,Elena e Nicky e partiremo venerdì nel pomeriggio, quindi dovremmo vederci a Muggia per andare poi tutti assieme. Un saluto a tutti ed a presto Antonio.
">[:D][:D][:D]PONTE DEL 1 GIUGNO: CROAZIA CAMPEGGIO VALKANELA[:D][:D][:D]id="size5">id="orange">
http://www.campingrovinjvrsar.com/it/Campeggi/Valkanela
HO GIA' CONTATTATO IL CAMPEGGIO E MI HANNO DATO TUTTE LE INFORMAZIONI VIA MAIL. A CHI FOSSE INTERESSATO GIRERO' LA MAILid="brown">id="size3">
COORDINATE:id="size4">id="red"> 45.164921° 13.607710° dite ai Vs. GPS di non fare autostrade in SLOVENIA
1 Rudi, Lara, Thomas, Valerio
2 Albano, Franca, Antonio e Lorenzo
3 Roberto,Roberta,Alessandro
4 Irina, Aldo, Emma, Elia
5 Ugo,Federica, Elena, Sara
6 Moreno, Cristina, Carlo, Luigi
7 Alessandro, Marisa, Michela
8 Antonio, Elena, Nicki
Per chi parte Venerdi ecco le coordinate per dove trovarci:
Muggia (TS) Loc. Rio Ospo, c/o molo Balotta, non custodito, da Trieste verso il 'Lazzaretto vecchio' N 45.598244
E 13.782256
quote:Originally posted by Fotonico> Io due bimbi 5 e 9 ma pure gli altri più o meno siamo li.[8D]
Ciao, probabile che andiamo in Croazia anche noi, magari vi raggiungiamo al camping, avete figli dai 5 agli 8 anni anche voi? >
quote:Originally posted by friends> Ciao rudi come va? Siamo pronti scaldiamo i motori?[:D] Ho dichiarato che lavorerò fino a giovedì sera e venerdì tutto per i preparativi fino alla partenza, comunque si dimentica sempre qualcosa.[}:)] Che ne dicì?
Fotonico di figli ne abbiamo....2,4,8,9,12,13 anni....... perchè ci fai questa domanda....ne vuoi acquistare qualcuno???.... [:D][:D][:D] scherzo.....vieni pure con noi....come vedi ne troverai di tutte le età per divertirsi e stare in compagnia!!!! >
SCALDATE I MOTORI (ANCHE SE CON QUESTA TEMPERATURA SI FONDE TUTTO[:D][:D])PRONTI ALLA PARTENZA
CIAO
quote:Originally posted by antik65> IL CAMPER E' GIA IN MOTO (FORSE E' UN PO' PRESTO?) AVETE FATTO LA PROVA COSTUME? IO SI, MA NON ME NE PUO' FREGAR DE MENO!!!!!!!!!!!!![:I] VIVA LA COMPAGNIA (GO SA MES EL VIN IN FRESCA)[:o)][^]
CIAO RAGAZZI TUTTO BENE, SIETE PRONTI?MANCA POCO!!!!!!!!!![]()
![]()
SCALDATE I MOTORI (ANCHE SE CON QUESTA TEMPERATURA SI FONDE TUTTO[:D][:D])PRONTI ALLA PARTENZA
CIAO
>