[:D][:D]
E DELLE AIUTANTI BAGNINE
IO MI SENTO GIA MALE[:D][:D][:D][:D]
OPPURE DAVANTI A QUESTA? (SENZA OFFESA PER NESSUNA):
[8D][:X][8D][:0][8D][:X][8D][:I][:p][:p][:p]
CHE DICI ROBY?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by friends
COORDINATE:id="size4">id="red"> 45.164921° 13.607710° dite ai Vs. GPS di non fare autostrade in SLOVENIA
1 Rudi, Lara, Thomas, Valerio
2 Albano, Franca, Antonio e Lorenzo
3 Roberto,Roberta,Alessandro
4 Irina, Aldo, Emma, Elia
5 Ugo,Federica, Elena, Sara
6 Moreno, Cristina, Carlo, Luigi
7 Alessandro, Marisa, Michela
8 Antonio, Elena, Nicki
Per chi parte Venerdi ecco le coordinate per dove trovarci:
Muggia (TS) Loc. Rio Ospo, c/o molo Balotta, non custodito, da Trieste verso il 'Lazzaretto vecchio' N 45.598244
E 13.782256
>>e' possibile sapere più o meno l'orario di ritrovo per chi parte venerdì?( almeno così mi regolo a che ora partire). Poi non ho ancora ben capito se si dorme a Muggia oppure ad una certa ora si va a Vrsar. Ciao a tutti Antonio (P.S. per chi lo desidera ci si potrebbe anche scambiare il N° di telefono per potersi contattare in zona se ci fossero delle difficoltà) quote:Originally posted by friends> Aiuto avete visto il meteo per il week end? Rimane confermato? ciao Antonio
Antonio, il ritrovo come vedi è a Muggia in serata e lì passeremo la notte. Poichè arriviamo da località diverse ho inserito le coordinate GPS per ritrovarci lì tutti assieme. CHI ARRIVA PRIMA rimarrà in compagnia di queste belle donzelle che Albano e Roberto hanno pubblicato le foto..... PECCATO era una sorpresa ma non hanno saputo trattenersi.[8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by miciona> Per la Croazia serve la carta di identità valida per l'espatrio compresa per i più piccoli, sarebbe meglio avere con se il mod.111 per l'assistenza sanitaria e tanta allegria e voglia di stare in compagnia. A presto se riuscite ad aggregarvi.[8D] P.S.Ricordati di stamparti il nostro logo(lo trovi nelle pag.precedenti) così presentandolo alla reception ci mettono tutti vicini anche se siamo in 10 equipaggi (sarà difficile)ma speriamo in bene. [;)]
Ciao a tutti, noi siamo in 4 giorgio 43 fatima 43 giulia 6 luca 2 ci piacerebbe partecipare, che documenti servono per la croazia? se riusciamo a organizzarci partiremmo il vnerdì pomeriggio da Pesaro. Ciao Giorgio >
quote: Per la Croazia serve la carta di identità valida per l'espatrio compresa per i più piccoli, sarebbe meglio avere con se il mod.111 per l'assistenza sanitaria e tanta allegria e voglia di stare in compagnia. A presto se riuscite ad aggregarvi.[8D] P.S.Ricordati di stamparti il nostro logo(lo trovi nelle pag.precedenti) così presentandolo alla reception ci mettono tutti vicini anche se siamo in 10 equipaggi (sarà difficile)ma speriamo in bene. [;)] >> ciriciao scusate se mi intrometto ma ho scoperto di recente che per la croazia non serve più il 111 ma basta il teserino sanitario nuovo accompagnato da quello vecchio come vi invidio !! alla prossima magariid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
">[:D][:D][:D]PONTE DEL 1 GIUGNO: CROAZIA CAMPEGGIO VALKANELA[:D][:D][:D]id="size5">id="orange">
http://www.campingrovinjvrsar.com/it/Campeggi/Valkanela
HO GIA' CONTATTATO IL CAMPEGGIO E MI HANNO DATO TUTTE LE INFORMAZIONI VIA MAIL. A CHI FOSSE INTERESSATO GIRERO' LA MAILid="brown">id="size3">
COORDINATE:id="size4">id="red"> 45.164921° 13.607710° dite ai Vs. GPS di non fare autostrade in SLOVENIA
1 Rudi, Lara, Thomas, Valerio
2 Albano, Franca, Antonio e Lorenzo
3 Roberto,Roberta,Alessandro
4 Irina, Aldo, Emma, Elia
5 Ugo,Federica, Elena, Sara
6 Moreno, Cristina, Carlo, Luigi
7 Alessandro, Marisa, Michela
8 Antonio, Elena, Nicki
9 Giorgio, Fatima, Giulia,Luca
Per chi parte Venerdi ecco le coordinate per dove trovarci:
Muggia (TS) Loc. Rio Ospo, c/o molo Balotta, non custodito, da Trieste verso il 'Lazzaretto vecchio' N 45.598244
E 13.782256