quote:Originally posted by friends> come non si può campeggiare , in cima alla strada per il rifugio auronzo ho letto che si può pernottare. la mia idea era di arrivare venerdi' sera per chi può , il sabato camminata verso le tre cime con arrivo al rif. locatelli. comunque verifico per la possibilità di pernottare campeggiare.[8)]
Ragassi JabaJaba....che programma c'è per Misurina....non staremo mica 2 giorni lì???? Perchè...io proporrei San Vigilio di Marebbe...dove possiamo tirare fuori i tendalini che a Misurina non si può!!!!! >
quote:Originally posted by antik65> CIAO ROBY APPENA SO QUESTI DETTAGLI IN PIU' TI DICO. COMUNQUE SE VUOI CON CERCA TRE CIME DI LAVAREDO C'E' UNA DISCUSSIONE E DA LI SI POSSONO VEDERE ANCHE DELLE FOTO. SE SI VUOLE SI PUO' SOSTARE ANCHE GIU' AL PARCHEGGIO SOTTOSTANTE. OPPURE ANCHE AL LAGO DI MISURINA CON AA E ANCHE CAMPEGGIO. E SE IL TEMPO NON E' CLEMENTE PER SABATO POSSIAMO ANDARE TUTTI AL CARAVAN PARK SEXTEN A BUTTARCI NELLA PISCINA COPERTA. CIAO A PRESTO A TUTTI [;)][;)]
CIAO ALBANO VOLEVO SAPERE SE NELL'AREA DI SOSTA DI CUI HAI PARLATO,SI POTEVA APRIRE IL TENDALINO E ADOPERARE LA GRIGLIA? >
quote:Originally posted by Aika70> CIAO IRINA ANCH'IO SONO OTTIMISTA E SICURAMENTE PARTIRO' PERCHE QUESTO SARA' IL PEN'ULTIMO WEEK PRIMA DELLE AGOGNATE FERIE POI IL 18/19 HO UN'IMPEGNO .E POI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER IL MARE[8D][8D][8D]
Ragazzi, io cerco sempre di essere ottimista e poi so che non è facile combinare gli impegni di tutti, ma se le previsioni continuassero ad essere così pessime si potrebbe posticipare al we dopo [?][?][?] [:I] >
quote:Originally posted by friends> Ma vuoi startene tranquillo senza di noi o intendevi tranquillo sulla sosta con il tendalino e griglia?[?] Se si sulla prima domanda non so come dirtelo ma ci dispiace di averti disturbato fino adesso.[}:)] Se si sulla seconda domanda bastava dirlo che non mi rompevo i c....ni a telefonare e mail per i tendalini e griglie.[:(!] Comunque è il popolo sovrano a decidere quindi andiamo ai voti e decidiamo in fretta che ho il camper già in moto.[:D] E jabajaba a tutti
Ciao Ragassi.......Misurina come vi dicevo non mi convince molto in fatto di tendalini e grigliate.....in quanto conosco il posto....ci stai 1 notte e poi scappi. Pertanto.....scusate....ma vorrei starmene tranquillo con il tendalino aperto e la griglia a portata di mano con un bel PROSECCO MAGNUM COL VETORAZ...... Io vado a CHIUSA vicino a Trento dove oltre a tutto questo in un'area attrezzata molto molto bella, c'è anche una ciclabile di 42 Km che porta a Bressanone immersa tra la montagna e il torrente e il simpatico paesino da visitare..... >