http://ferraraballoonsfestival....
(by AIKA70) Bagnacavallo (fattoria per i ragazzi e grigliata di fiorentine) data da definirsi (by FRIENDS). Austria Sommerburg (cena in stile medioevale al castello) data da definirsi Barcis tra lago e passeggiate e grande tavolata data 19-20 Settembre (By Albano) id="blue">id="size3"> Vi pregherei di iniziare a dare le adesioni, grazieid="size3">www.campingbarcis.it
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 13/09/2009 19:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, per l'area di sosta dipende da quanti siamo perchè le piazzole sono delimitate da cordoli e quindi sarà difficile trovare posto tutti vicini , questo ad Agosto adesso non lo so. Invece al camping che il costo è uguale potrei prenotare. Aspetto ancora due gg e dopo mercoledì vediamo perchè il 19/20 al camping ho letto che fanno la festa dei funghi non vorrei trovarci a piedi.
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 13/09/2009 21:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi ha riferito che veniva e che andava nel forum ad iscriversi.
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 08/09/2009 08:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, passata la tempesta, ora stiamo tutti abbastanza bene. Per le uscite faccio una proposta anch'io, così se interessa possono aderire tutti coloro che lo desiderano. A Bardolino c'è la festa dell'uva e del vino da 1 otttobre al 5 ottobre. C'è un parcheggio a Cisano dove era possibile sostare con il camper. Se volete posso informarmi così magari si riesce a fare qualche JaBaJaBa un poco più vicino a noi. L'arrivo potrebbe essere dal Venerdì pomeriggio o sera e prolungarsi fino alla Domenica. Saluti a tutti Antonio, Elena e Nicola
quote:Risposta al messaggio di slimmy2for3 inserito in data 15/09/2009 16:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antoniooooooooo finalmente ci si sente, purtroppo per quel week non potremo esserci io la mia family ma sicuramente qualcuno si aggregherà. Per questo week ti aspettiamo? Mandi e a prestoooooooooooooooooooooo[8D]