Anche noi partiamo venerdi...per l'orario ci mettiamo d'accordo....si può sostare sotto al castello....ma forse è meglio trovare un posto in qualche altra cittadina e arrivare poi al castello in serata in quanto il paese non offre molto
Ei forti son qua anca mi!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io parto venerdì pomeriggio volete che ci troviamo all'autogril prima di tarvisio alle ore 18.00???????
Io proporrei di arrivare direttamente venerdì sera al lago vicino a sommemberg o all'ossiac see per una biciclettata sabato in giornata e poi con il calar delle tenebre id="size6"> salire al castello delle torture.
CHE NE DTE????????????????????id="size5">id="red">
Albano, con Stefano e Roberto si pensava di arrivar a Tarvisio e pernottare lì. Al mattino fare una paseggiata per il centro e poi avviarci al Castello.
PS: noi tutti le biciclete le abbiamo messe già in soffita!!!! Abbiamo però gli sci a bordo....non si sa mai
Ho visto che a Millstatt (attaccato a Seeboden dove c'è il castello) c'è un Wasserparadies, ovvero le solite piscine "da divertimento" con sauna, bagno turco, ecc.
Qualcuno di voi c'è stato? Potrebbe essere un'opzione per domenica mattina...
ciao ARTURINO, POSTO PIU APPROPRIATO X UNA CANTINA PENSO NON ESISTA,
AL CASTELLO è ANDATO TUTTO OK SOLE, ALLEGRIA,GRANDE ABBUFFATE,E TANTI JABAJABA DRINK,AL PIU PRESTO METTEREMO ANCHE LE FOTO.UN SALUTO A TUTTI [;)][;)][;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.