Ciao Albano
Hai già programmato la strada che farai per andare e tornare da Bolzano.
Se caso mai passi per il Cadore (Auronzo) ti offro una birra.
E se vuoi ti puoi anche fermare per mangiare e dormire.
Logico che vale anche per il resto della tua compagnia.
Buona Giornata
Renato.
Per sabato sera se si vuole cenare in centro, ricordo è il ponte di S. Ambrogio, devo prenotare. Al ristorante fanno 2 turni si cena dalle 18.30 e si deve andar via alle 20.30 oppure dalle 20.30 fino a chiusura. Altri ristoranti in quel week end non accettano prenotazioni. Ditemi cosa ne pensate. Ciao
Ciao Ale e ciao a tutti, eccomi.
Per me la cena va benissimo (siamo in 2) e propenderei per l'orario delle 20.30, sia chiaro però che mi adeguo a voi tutti.
Anzi, se la possibilità di aggregamento è sempre valida vorrei cortesemente sapere come organizzarmi: se vi trovate dove e quando. Noi partiremmo Venerdì 4 verso le 15 da casa, e suppongo che per percorrere circa 450 km di autostrada, clima permettendo, tutto compreso impiegheremo 6 belle orette.
Enzo e Daniela.
8 Dicembre Mercatini di Natale a Bolzanoid="size3">id="red">
Partecipanti:
1)Alerampi
2)Albano
3)Friends
4)Arturino
5)Rade 69
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][8D]
wellllaaaaaa ragazzzziiiii...
causa impegni di lavoro noi non ci saremo!
Porterò la famiglia con me a Torino cercando di unire il lavoro al dilettevole...[:(][:(][:(]
Noooooooo Rudy non è permesso abbandonare la compagnia a 3 gg dalla battaglia!!![}:)]
Per Renato ciaoooooooooooo carissimo scusa se rispondo solo adesso;
per la strada da fare per Bolzano è impensabile che io venga per Auronzo ma quando andrò su a sciare a Corvara ti prometto che una visita te la faccio.
Fino a quando sei su? Rimandami il tuo cell che l'ho perso.
Bene ragazzi alla fine chi viene da Ale?
Siamo in quattro?
1)Alerampi
2)Albano
3)Arturino
4)Rade 69
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]mi spiace per Rudi e family, adesso chi lo dice a kikka che kirk non viene?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.