Ciao Albano
Hai già programmato la strada che farai per andare e tornare da Bolzano.
Se caso mai passi per il Cadore (Auronzo) ti offro una birra.
E se vuoi ti puoi anche fermare per mangiare e dormire.
Logico che vale anche per il resto della tua compagnia.
Buona Giornata
Renato.
Per sabato sera se si vuole cenare in centro, ricordo è il ponte di S. Ambrogio, devo prenotare. Al ristorante fanno 2 turni si cena dalle 18.30 e si deve andar via alle 20.30 oppure dalle 20.30 fino a chiusura. Altri ristoranti in quel week end non accettano prenotazioni. Ditemi cosa ne pensate. Ciao
Ciao Ale e ciao a tutti, eccomi.
Per me la cena va benissimo (siamo in 2) e propenderei per l'orario delle 20.30, sia chiaro però che mi adeguo a voi tutti.
Anzi, se la possibilità di aggregamento è sempre valida vorrei cortesemente sapere come organizzarmi: se vi trovate dove e quando. Noi partiremmo Venerdì 4 verso le 15 da casa, e suppongo che per percorrere circa 450 km di autostrada, clima permettendo, tutto compreso impiegheremo 6 belle orette.
Enzo e Daniela.
8 Dicembre Mercatini di Natale a Bolzanoid="size3">id="red">
Partecipanti:
1)Alerampi
2)Albano
3)Friends
4)Arturino
5)Rade 69
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][8D]
wellllaaaaaa ragazzzziiiii...
causa impegni di lavoro noi non ci saremo!
Porterò la famiglia con me a Torino cercando di unire il lavoro al dilettevole...[:(][:(][:(]
Noooooooo Rudy non è permesso abbandonare la compagnia a 3 gg dalla battaglia!!![}:)]
Per Renato ciaoooooooooooo carissimo scusa se rispondo solo adesso;
per la strada da fare per Bolzano è impensabile che io venga per Auronzo ma quando andrò su a sciare a Corvara ti prometto che una visita te la faccio.
Fino a quando sei su? Rimandami il tuo cell che l'ho perso.
Bene ragazzi alla fine chi viene da Ale?
Siamo in quattro?
1)Alerampi
2)Albano
3)Arturino
4)Rade 69
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]mi spiace per Rudi e family, adesso chi lo dice a kikka che kirk non viene?
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.