Comunque non finisce quì Domenica voglio la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quì adesso fiocca che è una meraviglia ma per sabato e domenica mettono bello che ne dite?
http://www.ilmeteo.it/meteo/Pordenone[8D]
Dai ragazzi un pò di coraggio per l'avventuraaaaaaaaaaaaaaaaa al max
siamo sotto un tetto.
X IRINA
X FRANCA
X VALERIO
P.S. X GELINDO IO SONO FAVOREVOLE PER DOMENICA 14/03
HO APPENA PARLATO CON RUDI E ANCHE LUI è FAVOREVOLE[;)][;)] quote:Risposta al messaggio di alerampi inserito in data 10/03/2010 20:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Ale non farti pregare vieni giù sabato o domenica anche in bici ma vieni!!!
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 11/03/2010 18:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi mi piace illustrissimo presidente yes week end
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 14/03/2010 21:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper service è come lo vorrebbe ogni camperista che si rispetti, per il momento manca l'acqua per sciacquare, quindi devi prendere bene la mira! [:D] comunque funziona, al limite lavi la cassetta con le grigie... ciao... Luca PN
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 14/03/2010 21:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il camper service è come lo vorrebbe ogni camperista che si rispettiid="blue">>>La cosa mi fa piacere visto che è quello che gli ho fornito io.
quote: per il momento manca l'acqua per sciacquareid="blue">>>Bisogna che tiri le orecchie a Piero (papà di Gelindo) visto che i collegamenti idrici sono ormai 3 mesi che li deve fare. Le tubazioni arrivano già nelle colonnine lui deve solo far collegare le elettrovalvole! Lo solleciterò. Cordialmente
tp://i43.tinypic.com/290rons.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2pd35.jpg ">http://i42.tinypic.com/2iigxuo.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2r40mlh.jpg ">]
Per motivi di prenotazione si prega di dare adesione entro sabato 20 Marzo.
1. Aldo,Irina, Emma, Elia
2. Albano, Franca, Antonio, Lorenzo
3. Rudi, Lara, Valerio, Thomas
4. Luca, Debora, Eva e Lara
5. Faro, Laura, Alessia, Federico
6. Roberto, Roberta, Alessandro (forse si...forse no)
Avanti con le iscrizioniiii[8D][8D][8D]
Dope tre uscite con noi si diventa Jaba Jaba [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 16/03/2010 17:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo anche noi: forse già da venerdì sera, sicuramente sabato-domenica-lunedì Luca, Debora, Eva e Lara Faro, Laura, Alessia, Federico (2 camper) Biciclette al seguito? a presto... Ciao
A prestoooooooooooooooooooooooooo[:D][:I]