LA TENDOPOLI [^]
E L'ASINO DETTO ANCHE CIUCCHINO (DECIDETE VOI QUAL'E' L'ASINO) [}:)]
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
un saluto a tutti
/img]
cuoco Rudy
/img]
i raga
/img]
il dolce far niente
[img]IMG]http://i48.tinypic.com/aazomx.jpg /img]
Il furgoncino
/img]
...e naturalmente il bel...bere evviva!!
[/IMG]/img] quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 28/05/2010 08:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tt purtroppo noi non ci saremo[:(!] perchè angelo torna sabato pomeriggio e ale domenica ha la messa con processione...finirà anche questa!!sarà per un altra volta soprattutto x magnum dice angelo baci a tt grandi e piccoli[:X]
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 14/06/2010 11:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao da dove siete? purtroppo attendiamo anche noi istruzioni da friends...noi penso andremo lo stesso caso mai ci sentiamo noi siamo 2 adulti e un ragazzo di 10 anni prossimamente
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 15/06/2010 08:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimi...per noi va bene entrambi..certo che se vogliamo proprio relax pochi pericoli e aprire tendalini forse è meglio val visdende... per quanto riguarda gli adesivi caro mio Rudy avevi detto alla 3° uscita beh ora siamo alla 2° per cui sbrigati...un saluto a tt...(ah dalla gasperina a val visdende costa € 15 compreso c/s se non è cambiato nulla)..necessarie bici ciaooo[:I]
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 16/06/2010 14:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente ci saranno altri 2 ns compagni di viaggio...possono venire o "rompono"? hai per caso telefonato alla gasperina per importo prenotazione ecc.?se hai bisogno di aiuto chiedi pure che posso aiutarvi ciao