quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 17/06/2010 08:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo per ora siamo solo noi i miei amici me lo dicono domani caso mai sono 2 camper (8 xsone in tt 4 a e 4 B) ciaoo e speriamo nel tempo visto che noi sono 3 week che non ci muoviamo
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 21/06/2010 15:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dove sono tt i jabajaba?!! con sto tempo possono essere solo a casa...dai che qs week è prevvisto sole...
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 24/06/2010 13:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> frieds siete pronti!!noi si...anche con barbecure..che ne dite...noi vorremmo partire venerdì sera e ci fermiamo area sosta limana (BL) per partire sabato mattina per la valle voi cosa fatte?
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 05/07/2010 14:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimi come è andato qs week? noi tt bene... ci piacerebbe venire a lienz con voi anche se per ora ci siamo prenotati con altro gruppo x la settimana prima...però verremo + volentieri con voi per cui se ci date conferma entro pochi gg siamo dei vs. baci
quote:Risposta al messaggio di albano inserito in data 01/07/2010 20:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro albano mi potresti dare + info riguardanti il laghetto per la pesca che se tt va bene ci andiamo qs week? grz
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 05/07/2010 16:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi ci siamo stati questo week a rinfrescarci e direi molto bene riguardo il frescoooooooooooooooo. L'area di sosta è a cinque minuti dal paese e a 20 minuti dal laghetto di pesca sportiva. Riguardo l'uscita del 31/7 non ho la possibilità di confermare adesso per ovvi motivi di lavoro e casa nuova. questo è il laghetto