Come Vi ripeto io sarà in auto[:(], sono ospite di un amico, passerò da Voi solo per un saluto. Se volete, per la sera li davanti alle piste, 20 mestri dal parcheggio, c'è un grande self-service per il dopo sci e la sera[:o)][;)].
Divertitevi....
Ciao a tutti, io parto da Mogliano Veneto, praticamente da Treviso.
Il mio percorso è: Treviso, Montebelluna, Feltre, Castello Tesino e arrivo a Passo Brocon.
Ci sentiamo anche per l'ora di partenza[:)][:)]
Mi raccomando "friends" a Feltre prosegui per Arsiè, se vai per Canal San Bovo come Ti indica il navigatore la strada è troppo stretta dopo.
Alessandro.
Ciao ragazzi eccomi qui.Io parto da Padova e mi converrebbe andare x cittadella ,bassano e proseguire x la statale della Val Sugana fino a Strigno ,perchè la strada è piu comoda per i nosti mezzi.
Alessandro mi dispiace molto che tu non possa essere con noi [V][V] sarà per la prossima volta (anche perche ce ne saranno molte altre [:D][:D][:D])x Alerampi mi racomando aspettimo anche te ciao a tutti Roberto
Noi partenza domani verso ore 10.
Riassumendo: [:D]
PASSO DEL BROCON 24 e 25 GENNAIOid="size3">id="blue">
Per chi non c'è questa volta.....la prossima VOLTA offre da bere a tutta la compagnia
Rudi 39, Lara 38 , Thomas 9 Valerio 12
Mauro 39, Elena38, Elisa 10 Francesco 12
Roberto,Roberta,Alessandro 12
Paolo 42 Luisa 38 nicol 6 erica 2
ciao
sono appena rientrato dal lavoro ,e purtroppo ho trovato una sorpresa [:(][:(][:(!]
la nicol ha la febbre.[:(!][:(!][V]
purtroppo debbo rimanere a casa.
x Paolo se voi metterti in contatto me x domani il mio cell.3296498313 mentre se vuoi chiamare Rudi n.3357414220 facci sapere se ci troviamo su a Passo Brocon o ci troviamo x strada ciao Roberto[:)][:D][:D][:D]
ciao Paolo scusa del messaggio precedente ma non avevo visto il tuo massaggio spero ch la piccola si riprenda presto. Ti aspettiamo x la prossima uscita visto she la prima è andata molto bene.[:D][:D][:D][:D]Ciao Roberto
X tutti gli amici che non sono potuti venire, volevo inserire delle foto di questo primo incontro,(che è andato mooooolto bene)sperando di poterci incontrare alla prossima ucita,naturalmente sono tutti invitati.Questo è il neo gruppo POI CI SONO STATI VARI MOMENTI PERICOLOSI MA C'era chi ci vigilava MA POI é ARRIVATO IL MOMENTO DELLA SIESTA ma preparatevi perchè la storia continua. Un saluto da Roberto[8D][8D][8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.