quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 15/12/2010 15:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie per la dritta ancora non ho risolto ma ho trovato i rivenditori Brunner ps mi spiace tantissimo per il camper rubato anke se non conosco i proprietari... in bocca al lupo magari lo ritrovasse! ancira Ps. per natale noi alla fine andiamo a Piancavallo per incontrare vecchi amici che altrimenti non riusciamomai a vederr. Buone Feste a tutti
è una principessa che ha buttato giù dal trono la precedente (Franca)
appena sarà pronta vi verrà a conoscere
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii e jabajaba quote:Risposta al messaggio di albano inserito in data 20/12/2010 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è bellissima[:)]grande Albano adesso sacchettino[:(] e camminare
"5">ASIAGOid="size5">id="blue">
1) Roberto, Roberta,Alessandro
2) Filippo, Alessandra
3)Rudi, Lara, Valerio, Thomas
4)Angelo, Elisa, Alessandro
Jaba Jaba ti aspetta...unisciti a NOI!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 29/12/2010 20:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono angelo. confermo che siamo in due camper noi :angelo elisa e alessandro piu marco e sabrina. ho gia sentito rudy, il ritrovo e confermato al distributore q8 . io e il mio collega lavoriamo il 31 ma penso che per le 16 dovremmo riuscire a partire...[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][^]
tp://i53.tinypic.com/346rmo7.jpg ">tp://i55.tinypic.com/29o3asm.jpg ">tp://i53.tinypic.com/11m6tjb.jpg ">c="http://i53.tinypic.com/11m6tjb.jpg">