www.camperisti-jabajaba.com
...e la nuova uscita che faremo da Gelindoquote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 07/02/2011 10:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tt...vorrei sempre ringraziare i Jaba Jaba (Rudy e Roby) per l'ottima organizzazione soprattutto ieri...è stata una magnifica giornata...l'unica pecca è che in tanti non va bene...è dispersivo e molti si sono allontanati dal gruppo...per fortuna che noi JABA siamo rimasti uniti...meglio soli che...bacioni e grazie ancora di tt...ci sentiamo... X Albano ho visto come hai lavorato infatti mi sembrava strano che tornassi sudato...ah aha ah [xx(][B)][:p] ciao
mail: informazioni@camperisti-jabajaba.com Le adesioni vanno fatte qui sul forum. PS: in una settimana il nostro sito ha ricevuto 1150 visite !www.camperisti-jabajaba.com
mail: informazioni@camperisti-jabajaba.com [:D]www.camperisti-jabajaba.com
mail: informazioni@camperisti-jabajaba.com Le adesioni vanno fatte qui sul forum.quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 09/02/2011 13:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci saremo... ma proprio in maschera...ci sono tt i giorni...va beh dai vedrò di truccarmi un po' così spavento meno...bacioni
alla sezione "SCRIVICI" i commenti che sono stati lasciati. BRAVISSIMI...continuate così! Abbiamo ricevuto ad oggi 1885 visite![8D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
strano..mio marito che mangia!![;)][;)][;)]
questo è il ns. bere...
scusate ho forse sbagliato foto!![}:)][}:)]
pazienza...sarà x la prox...[8D][8D] www.camperisti-jabajaba.com
mail: informazioni@camperisti-jabajaba.com Le adesioni vanno fatte qui sul forum. vi aspettiamo nuovi e vecchi amici [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
lo scoprirai [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">[:)][:)]