lass="img-responsive" src="https://i772.photobucket.com/albums/yy7/hollman68/italia.gif"> quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 17/03/2011 11:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti sapete dirmi cosa si pesca a valli di ostellato e se devo procurarmi qualche esca in particolare....io ho canne e ami pronte per trote e storioni.[:)][8][8][8]
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 18/03/2011 21:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa ma ho letto il regolamento....pare un lagher...ha ha ha....meglio fare solo le foto al laghetto....sperando non ti facciano pagare anche per queste la multa...
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 19/03/2011 08:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che possa dare fastidio il rumore dei tappi che salteranno per rinfrescarci l ugola ? e i bambini sarebbe forse meglio legarli al camper fino alla partenza per evitare che si scatenino in un inevitabile week di divertimento? ha ha ha ha
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 19/03/2011 16:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaannnn bene bene[:D][:D][:D]allora se e cosi gia mi sento come se fossi a casa..[}:)][B)][V][V][:o)][8][8][8]