io e Rudi saremo in campeggio sabato mattina ci vediamo al Capraro ci sono novità e sorprese[;)]ciao Albanoooooooooooo[:D][:D]
volevo ricordarvi di dire in direzione che fate parte dei jabajaba,dato che sono stati prenotati i posti.
ciao a tt...noi saremo in campeggio domenica mattina (verso le due) dopo il super concertone di ale...ricordate ai vs raga che portiamo la tenda x domenica notte...è da 6 ma staranno in 10...ciaooooooo a presto....[:p][:)][:D][8D]
portare la crema da sole...
come al solito tutto è andato bene abbiamo trovato tanta allegria,tanti amici,e tanto proseccooooooooooooo[:p][:p]
invece tornati a casa abbiamo trovato tanto lavoro,tanta acqua,e tanta insalatina[xx(][xx(]
molto presto verranno inserite le foto di Pasqua
www.camperisti-jabajaba.com
Foto Pasquali pubblicate...ce ne sono di nuove.
Sono aperte le iscrizioni per le CASCATE MOLINA....Alerampi si è già iscritto....
[:(] uffa sono mesi che vi tengo d'occhio sperando che prima o poi una delle date da voi proposte potesse coincidere con un .w.e libero...e nemmeno per le cascate ci è andata dritta...[:(]
vabbè io persevero....hai visto mai...
Ciao a tutti.
Anche noi eravamo interessati alle cascate Molina, come avevo già scritto, ma il 12/06 abbiamo un altro impegno improrogabile.
Un saluto.
Ivano
Ciao Ivano ci dispiace che tu non possa venire ma vedrai che la prossima uscita potremmo conoscerci[;)]seguici sempre nel nostro sito
un saluto Roberto
buon pomeriggio a tutti forza con le adesioni lo sò che c'è tempo ma per prenotare l'area se sappiamo in anticipo in quanti siamo è meglio,onde evitare di escludere i ritardatari per mancanza di posto.
JABAJABA A TUTTI[;)][;)]
ciaoooooooooo
che bello alle robinie.... che bello il 2 giugno... uffffff
io proporrei camping gate 16 presso aiport marco polo...
ciao e un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.