quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 09/06/2011 19:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cari amici, premesso che io sono presa con le "bombe" (naturalmente rispecchia la mia natura fisica [:D][:D]) abbiamo pensato di partire oggi verso sera per fare tappa a Soave: indovinate come mai? c'è un 'area sosta gratuita (e chi se ne frega?![^]) e nelle vicianze un'ottima enoteca...qualcuno di voi vuole aggiungersi? partenza prevvista per le 7...[:p][:)][8D] e portate...il sole[8D] ciao caso mai inviateci un mex ai ns cell
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 10/06/2011 13:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cari Gym o Silvia se non ho capito male...noi ci fermiamo x entrambe le richieste...solo che abbiamo cambiato l'orario...partiremo da padova verso le 21.30 assieme agli altri 2 camperisti...se volete unirvi caso mai ti invio in privato il mio nr di cell così ci mettiamo d'accordo. noi siamo di limena e voi?elisa
www.camperisti-jabajaba.com
)quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 15/06/2011 17:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa dire...bellissime foto e video...x fortuna non mi avete ripreso molto visto la mia faccia da sconvolta tra raffreddore e altro...baci alla prox