,
Lago delle Malghette il giorno dell'incontro con il gruppo di Albano...per caso nel nostro stesso parcheggio...Piccolo il mondo!!Ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 21/08/2011 12:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti o meglio "jaba jaba" a tutti. Noi arrivati a padova oggi dopo un fantastico viaggio con gli amici roby e rudy e rispettive famiglie in Olanda e Germania con capatina finale a caccia di funghi a Nova Ponente come nostra tradizzione annuale ...aime...senza fortuna...comunque si stava mooooooollltooooo meglio in montagna... qui sembra il Cairo...attendiamo notizie per prossime uscite.[:D][8][8][8][:p]
...e tante tante altre?!! è stata una bellissima vacanza ed esperienza...grz Rudy e Roby e alle vs family[B)][:I][:p]
a presto Jaba Jaba...
Avete immaginato?
Vi do un'altro indizio: il camper di fronte a me!
E il mio? Adesso vi faccio solo vedere una parte
La quiete dopo la tempesta
Questo è il regalo per aver lavorato tutto Agosto ed essermi permesso di uscire a 25 km da PN.
Comunque spero di essere a posto per il 24/25 settembre e visto che sono in giro per fiere tra mi-bo-parigi se non vi disturba io preferirei a Fusine.
Giao raga a presto [:(][B)]
A presto. quote:Risposta al messaggio di albano inserito in data 30/08/2011 21:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao viste ora le foto....cavoli che bombardamento...se capita a me credo che non mangio per una settimana dalla rabbia...comunque l importante e che voi siate sani e salvi...il resto purtroppo....si aggiusta ..saluti e a presto. Ciao[8][8][8]