quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 25/10/2011 10:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benone Elisabetta adesso prenoto la piazzola anche per te ,gentilmente dovresti mettere i nominativi di come è composto l'equipaggio cosi li possiamo inserire nel nostro sito,voi quando pensate di arrivare?e da dove partite? bene Luca allora ci si vede li[;)] un salutone a tutti
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 25/10/2011 14:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti siamo 2 eguipaggi di trento veniamo anche noi a comacchio purtroppo solo sabato e domenica non abbiamo il ponte e veniamo anche noi (se troviamo posto)nel vostro stesso campeggio e ci farebbe piacere agreggarci al vostro gruppo Ciao da Domenico simona e la piccola anna(6 anni)
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 26/10/2011 11:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei figli hanno 15 (m) , 13 (m) e 11 anni (la mia gioiellina) elisabetta
www.camperisti-jabajaba.com
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 26/10/2011 21:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti. Vi confermo la presenza di un camper solo in quanto l'altro è "mancato" per problemi tecnici. Se ci fosse la possibilità di prenotare una piazzola per noi ci farebbe tanto piacere.[;)] Domenico Simona & Anna
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 26/10/2011 22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi anche io sarò a Comacchio...ma è obbligatorio prenotare?!?!? leggevo del parcheggio della coop si può sostare lì?!?!? Ciao ciao e buoni km a tutti