www.camperisti-jabajaba.com
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 02/11/2011 13:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma lo striscione proprio non l'ho visto....forse devo andare dall'oculista...ormai ad una certa età....[xx(] Comunque Vi tengo d'occhio ![:D] By Luca
quote:Risposta al messaggio di friends inserito in data 03/11/2011 18:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti voi e grazie della compagnia, anche se abbiamo dovuto scappare prestissimo...complimenti ai cuochi, splendida accoglienza e credo sinceramente che la voglia di stare in compagnia sia proprio il vostro motto. Grazie ancora per l'accoglienza e....grazie a Roberta [;)]x le cicche se no ricoveravo Dome alla neuro !! Saluti & baci I Duca Simo, Dome & Anna
www.camperisti-jabajaba.com
inviatele alla mail : informazioni@camperisti-jabajaba.comid="size3">quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 05/11/2011 21:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elisa sono dispiaciuto per il brindisi [:(] credevo ti avessero avvisato ma la prossima volta avrai un prosecco in piu [:D]e un bacio da tutti i jabajaba per farci perdonare ( solo a te non a Angelo[:D])
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 07/11/2011 19:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="purple">ok roby visto che mi date un bacio vi perdono...per quanto riguarda il prosecco lo lascio ad engel...(l ho scritto come si pronuncia) bacioni a presto [;)]
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 05/11/2011 21:59:30 (> grazie , anche per me e' stato molto bello parlare con voi ...elisa e simona provo a mettere il link dove c'e' l'album delle nostre foto , quelle di Halloween sono visibili a tutti , quindi senza password... prometto di obbligare Domi a selezionare alcune foto da inviarvi per pubbicarle sul sito di JABAJABA SITO:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.taibbidomenico.com
PS.mia figlia studia con l' inno di JABA-JABA ELISABETTA