CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Karaoke che passione ovvero "Kamperoke"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 50
braveh
braveh
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:13:40
Per questa bella iniziativa ho realizzato una vignetta simpaticissima che spero vi piaccia e che tra non molto Stefano ed Ale (...sono loro gli ideatori del "Kamperoke") esporranno su qt forum! Ciao [:D][:D][:D] Marco (braveh) www.marcoscreativity.wetpaint.com
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:31:51
Bella e simpatica. Bravo Marco, i miei complimenti.
ombri
ombri
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 11:16:43
bella l'idea mi piace, ma sapete dirmi la data e il luogo?avete già deciso?scusate se chiedo ma per problemi di lavoro e organizzazione dovrei saperlo prima.grazie ciaoooooooo
braveh
braveh
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:06:45
Ciao a tutti ![:D] Da accordi presi con gli ideatori del "KAMPEROKE", ecco a Voi "IN ESCLUSIVA" la vignetta dedicata all'evento: Naturalmente spero Vi piaccia e che da questo si possa concretizzare il piacevole evento.[:)][:)][:)] Marco www.marcoscreativity.wetpaint.com

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

braveh
braveh
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:11:06
Ah ragazzi dimenticavo...speriamo ci siano anche cantanti donne, se no che facciamo? Un Kamperoke x soli uomini ? mmmmmm che tristezza no ? Magari c'è una Withney Houston tra di noi... A presto Marco[:D] www.marcoscreativity.wetpaint.com
stefanomay
stefanomay
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 22:50:23
Che meraviglia la Vignetta!!!!! Mettiamola ai voti...... Vi Piace????? Ma quanto vi piace da 1 a 10 date un voto..fate un commento o una proposta! Stefano
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 13/09/2007 alle: 18:49:24
quote:Vi Piace????? Ma quanto vi piace da 1 a 10 date un voto>
> Voto 10+
quote:..fate un commento o una proposta!>
> Quì rischi proprio grosso, non dimenticare che l'Italia è la nazione dei "Commissari Tecnici". Meglio limitarsi al voto. A proposito avete pensato una data? Che dite metà ottobre?
braveh
braveh
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:46:58
Grazie Luki...troppo buono!!! :-) Speriamo che anche altri la giudichino così![:o)][?]
quote:Originally posted by Luki Luke
quote:Vi Piace????? Ma quanto vi piace da 1 a 10 date un voto>
> Voto 10+
quote:..fate un commento o una proposta!>
> Quì rischi proprio grosso, non dimenticare che l'Italia è la nazione dei "Commissari Tecnici". Meglio limitarsi al voto. A proposito avete pensato una data? Che dite metà ottobre?
>
>
braveh
braveh
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 14:38:20
Eihlà ma che è successo vi siete arenati tutti ???
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:30:01
VOTO 10. Fate sapere data e luogo, è un'iniziativa simpatica.....verranno da nord, verranno da sud.......quindi scegliete una località del centro Italia! [:D][:D] Max
stefanomay
stefanomay
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 17:56:34
Cominciamo ad organizzare seriamente....... La data dopo esseremi consultato sarà per il ponte dell'immacolata. Abbiamo così tutto il tempo per preparare. 1) - Quindi Località Centro italia????? Indivuiduare un bel locale (tutto per noi) con un bel Menù!!!! Ma soprattutto con questi presupposti che abbia un bel parcheggio per i nostri Camper. Fatevi avanti con le vostre conoscenze.
braveh
braveh
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 11:30:24
Grazie Peterpann...troppo buono! L'iniziativa è molto simpatica! Dobbiamo organizzarci seriamente però come dice Stefano...dobbiamo scegliere una località "attrezzata" x poter svolgere l'evento nel migliore dei modi![:D][:D][:D] Che si dia inizio alla ricerca!! Un saluto a tutti!
braveh
braveh
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 11:35:44
Intanto "surfando nella rete" ho trovato qt link utile...

http://www.camperweb.it/aree_at...

dategli uno sguardo...(con attenzione xchè magari non sappiamo poi se vicino è comodo x mangiare...) ciao Marco www.marcoscreativity.wetpaint.com [:)] ps "...ragazzi se Vi piace mi lasciate qc commento sul mio sito ?" GRAZIE[:)]
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 18/09/2007 alle: 12:09:47
per la vignetta il voto è 15!!! E' BELLISSIMA COMPLIMENTI. Io sono La Whitney Houston che cercate! Sono donna e dicono che ho una bella voce e mi piace l'idea che avete lanciato Nord- Centro -Sud e una bella finale. ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/09/2007 alle: 12:41:59
Azzardo ipotesi: Per me va bene la data. Io Vi posso organizzare tutto il w.e. Week end 7/8/9 dicembre 2007 - Marche - Provincia di Macerata - Località Loro Piceno - Ristorante "Le Grazie". Ha tre sale noi come club ci abbiamo organizzato un carnevale ed un capodanno, se presa per tempo possiamo fermare una sala tutta per noi e possiamo ballare e cantare come ci pare fino a tarda notte. Dato che è anche albergo se c'è qualcuno che ha bisogno di una stanza no problem. Si mangia molto bene le specialità della nostra zona con una spesa molto onesta, possiamo andare dai 20 ai 25 euro ma.....sicuramente non riuscirete a mangiare tutto per quanta roba vi portano. Il parcheggio ce lo possono riservare in parte per i nostri mezzi arrivando il sabato primo pomeriggio lasciandolo poi libero per la domenica mattina. (per chi arriva il venerdi sera può usufruire dell'A:A: sotto indicata. A 5 km c'è l'Abbadia di Fiastra con la sua Riserva naturale, area attrezzata, volendo si può organizzare qualche visita guidata all'interno del Monastero o se il tempo lo permette si può visitare il sito Archeologico della vicina Urbs Salvia. Insomma c'è da sbizzarrirsi. CHI HA PROPOSTO QUESTA INIZIATIVA MI FACCIA SAPERE QUALCOSA ANCHE ATTRAVERSO LA MAIL peterpann@libero.it. A disposizione. Max Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/09/2007 alle: 13:08:25
STEFANOMAY fammi sapere qualcosa ci si può sentire e se x voi va bene anche vederci in un fine settimana così vi porto a vedere i posti e quant'altro. Max
stefanomay
stefanomay
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 20:54:33
Ciao Peter! Volevo innanzitutto scusarmi di non aver risposto immediatamente, ma oggi ho avuto una giornata "INFERNALE"[}:)][}:)][}:)]. Per me non ci sono problemi, anzi sapere che qualcuno ha già approfittato di un bel locale mi fa molto piacere!!! Allora prendi contatti con il locale, ma soprattutto che la sala sia ESCLUSIVAMENTE nostra, poi fammi sapere quanti posti ospita e poi ci cominciamo a "cantare" hem scusa volevo dire contare!!! [;)][;)] Bye Bye Stefano
quote:Originally posted by peterpann
STEFANOMAY fammi sapere qualcosa ci si può sentire e se x voi va bene anche vederci in un fine settimana così vi porto a vedere i posti e quant'altro. Max >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/09/2007 alle: 08:41:02
Ok nel pomeriggio andrò direttamente a parlare con il proprietario e poi ti farò sapere.Comunque ti posso anticipare che la sala più piccola può contenere fino a circa 200/250 persone quindi non credo ci siano problemi di spazio, è chiaro che se siamo 50 persone bisognerà cercare altro di più piccolo, comunque ora fammi sentire poi ti saprò dire. Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/09/2007 alle: 09:12:53
E comunque questo "raduno " canterino si dovrebbe pubblicizzare con un altro titolo più preciso specificando bene data luogo etc etc etc.... max
braveh
braveh
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 09:32:20
Moolto bene Peterpann...io appoggio la proposta senza "nè" e senza "ma", mi sembra molto buona e ben attrezzata. Inoltre è gradita anche da Stefano che ha la titolarità dell'idea del "KAMPEROKE"...quindi non resta che andare avanti e (come dicono quelli bravi...) "QUAGLIARE!" :-) PS. logicamente siccome vi è piaciuta la vignetta mi metto a disposizione x qs altro tipo di contributo grafico relativo all'organizzazione dell'evento. Vi prego poi se siete persone che apprezzano "le cose belle" andate a visitare il mio sito e lasciate pure un commento (...aiutatemi a diventare famosooooo...tanto non vi costa nullaaa) ciao e grz marco (braveh) www.marcoscreativity.wetpaint.com braveh45@hotmail.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link