CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

l'abbiamo comprato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 28/10/2007 alle: 15:11:44
Finalmente ieri ci siamo decisi e per la ns prima esperienza abbiamo comprato un ci turistico588...tenuto molto bene e appena l'ho visto mi sono subito[:I][:I]innamorata... pero' ora ho bisogno di tutto il vs aiuto dato che siete dei veterani...[:D]allora vi rivolgo delle belle domandine. la ns famiglia e' composta da me (luciana) e mio marito(marcello) e dai ns...[:D][:D]3 figli..Yara(12) dennis e thomas(5 anni tra un mese). quindi ad agosto si fara' una lunga vacanza e quindi i panni..consiglio si o no alla lavatrice ... come utilizzare per esempio ora che siamo in inverno coperte lenzuola....che serve dentro il camper e poi dato che la prossima settimana dovro' pulurlo come compreso i materassi.... spero di non essere stata noiosa ma vorrei partire con il piede giusto se poi c'e' qualcuno di genova con cui si puo' legare e iniziare a fare qualche tour sarebbe bello. spero di ricevere suggerimenti e vi ringrazio[^]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 28/10/2007 alle: 15:54:08
Ciao e benvenuti fra noi.[:)] Noi siamo in 4 e la lavatrice non l'abbiamo neanche mai pensata! ..e noi giriamo soprattutto in sosta libera e aree attrezzate, se, e quando si rende necessario fare una macchinata si fanno un paio di gg in campeggio dove oltre a trovare le lavatrici e asciugatrici a gettoni si ha la possibilità di fare delle doccie umane, fermo restando che specialmente all'estero le lavanderie a gettone le trovi un pò dappertutto. Per i letti noi andiamo di sacco a pelo, soprattutto se devi fare e disfare i letti, visto che siete in 5, potrebbe diventare pesante farli con lenzuola e coperte. Comunque il consiglio che vale più di tutti è: usatelo, usatelo, usatelo, sarete voi stessi a rendervi conto di quello che vi manca[;)] Buoni Km. MarcoG
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 28/10/2007 alle: 18:06:06
altri spunti dalla ns. esperienza se volete un letto più "cristiano" per voi: mansarda tradizionale con lenzuola e per i bimbi sacchi a pelo, che si divertono e non hanno ancora le fisime dei grandi... soprattutto per le ferie lunghe estive noi cerchiamo di portarci i cambi di vestiti necessari e laviamo, al massimo, solo la biancheria, come dice marco, alla prima occasione.... se cominciate a pensare di mettere la lavatrice in camper...[}:)][:D] ciao e buon divertimento senza problemi, se vi piace tutto viene da sè in modo naturale... gianni [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/10/2007 alle: 19:51:47
Da donna a donna:benedettissimi sacco a pelo per tutti!!!Comodi-comodi,veloci-veloci e caldi-caldi:Se avete mansardato...puoi adattare lenzuola di casa,ma non sempre facile...Già sperimentato e alla fine,ci siamo regalati il saccoletto matrimoniale...La nostra iena di 13 anni si sollazza nel sacco a pelo...CIAO!Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/10/2007 alle: 20:02:31
Uh, a proposito di lavatrice...preferisco quelle dei campeggi...ogni tre giorni una tappa-lavaggio ci vuole;se poi trovi anche l'asciugatrice(specialmente in inverno)il gioco è fatto!!!Comunque il pezzo di sapone marsiglia non mi manca mai!!!RI-CIAO!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 18:48:18
complimenti x acuisto
fermau
fermau
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 21:41:38
benvenuta tra noi io ti consiglio d'inverno prendi piumoni e cucili insieme tipo sacchi a pelo d'estate portati roba necessaria ogni tanto ti fermi in campeggio per lavare panni e farsi delle belle docce ti consiglio di portarti un ferro da stiro noi siamo una famiglia di 4 persone
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 26/01/2008 alle: 21:58:18
benvenuta nel mondo dei camperisti.......... consigli??? 1) goditi più che puoi il mondo del plein air... te lo da uno che è da circa 20 anni nel mondo del campeggio...prima con la tenda, poi con la caravan ed infine con il camper... ricordati sempre che sei vacanza e quindi meno lavoro fai meglio è....................... Per quanto riguarda gli accessori...i consigli di tutti quelli che mi hanno preceduto son OK...cavoli mio fratello fermau...ha azzeccato tutto... Ciao Tantissimi KM in libertà Dino[:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/01/2008 alle: 23:21:04
BENVENUTA A LUCYMARCY noi siamo solo in tre e dopo anni di camper ho constatato che il sacco a pelo è la soluzione migliore!! All'inizio ,al bambino,mettevo una cerata per proteggere il materasso da eventuali macchie.Ora che è grande l'ho tolta. Ovviamente è un mio parere e sicuramente con l'esperienza opterai a ciò che ti sarà più comodo Ciao Gabry Lenox
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 01:14:21
CIao e benvenuti tra i camperisti ! Un consiglio mi sento di dartelo: per capire di cosa avete veramente bisogno, non aspettare la vacanza lunga. Piuttosto, fai qualche week-end vicino casa per vedere come tutti voi vivete il camper. Le idee verranno da sole. Carlo [:)]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 27/01/2008 alle: 09:49:02
Per dormire, lenzuolo sotto, piumone "vero" con relativo copri piumone che ti fa da lenzuolo sopra, ti assicuro che e' comodissimo e caldo. Per i panni appena puoi fermati in un campeggio e fai una bella lavatrice, se no a mano come si faceva una volta. Mi associo a consigliare di usare il camper tutte le volte che potete e volete, anche d'inverno per rendervi conto di come "funziona" la vita all'aria aperta. Buoni viaggi.
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 11:16:04
quoto ZLOTICH FERMAU LAURA2002 anche gli altri ottime idee ciao da Roberto
Riddick
Riddick
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 18:53:21
Macchè lavatrice !!!! mutande nere, calze nere, pantaloni neri, felpa nera, giubbotto nero e profumo a volontà, cosi vestiti puoi viaggiare e dormire almeno per un mese.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:47:21
Ti diamo il benvenuto anche noi, noi è quasi tre anni che abbiamo il camper, ma se tornassi indietro me lo sarei comperato anni prima, ti auguriamo tantissssssimi buoni km!!!!!!!!!!!A i consigli che ti hanno scritto vanno benissimo ma soprattuto quello di usarlo, solo così capirai di cosa hai bisogno un saluto!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link