quote:Originally posted by passorapido> Dai vediamo un po se riesco a prendere questa occasione ; come di routine metto il FORSE davanti a causa dei motivi che tutti conoscono , cioe' il mio lavoro! anche se preferirei un posto dove ci sia da fare il bagno un abbraccio a tutti stefano antonella e andrea un abbraccio a tutti
Lista aggiornata per IL LAGO DI SERRE PONçON:id="size4">id="red"> 1) sam1652 2) effe1 3) passorapido 4) Jack1993 Forzaaaa... Bye Lucy >
quote:Originally posted by Pigu> Quoto quanto detto da Pigu...è un periodo di "calma piatta".E comunque succede anche in tanti altri post[}:)][;)] Buonanotte Gabry[}:)][}:)][;)]
Cara Lucy, non ti arrabbiare e tantomeno preoccupare è solo un momento di logico rilassamento - è chiaro che alcuni amici, per fortuna pochi, hanno deciso di non partecipare più al forum per scelta, ma la maggior parte è sempre entusiasta e attiva. Rimango dell'idea che nuove adesioni non farebbero male al gruppo. Inoltre nuove ed allettanti iniziative risveglierebbero l'interesse generale. Ciao. Gigi. >
quote:Originally posted by passorapido> Comunque...MAI ARRENDERSI,prima o poi qualcuno risponderà[:D][:D][}:)][;)] Gabry[}:)][;)]
Grazie Gabry, lo penso spesso anch'io, ma vedo che [;)]gli sforzi alle volte sono vani..... Grazie ancora Lucy >
a tutti quanti e... un grazie particolare a Gabry, forse ci sono alcuni momenti di sconforto, non bisogna mai scoraggiarsi....
a domani Lucy quote:Originally posted by Pigu> Concordo in toto con Gigi. Il periodo è denso (almeno per noi) di impegni e non è facile organizzare qualcosa. Credo esista anche un problema "economico" per alcuni da non sottovalutare (realtà che esiste in tutti i gruppi). E' assolutamente necessario cercare di inserire nuovi equipaggi e questo lo si può fare, secondo me, solo creando post ad hoc per le varie iniziative. Chi scrive poco lo fa perchè non ha sempre a disposizione il PC ma questo non vuol dire che non siano sempre pronti a partecipare alle varie uscite (impegni e distanze permettendo). Chi non scrive per scelta ... non so cosa dire, forse si è già autoescluso. Però su con il morale! Ciao Cri[:o)]
Cara Lucy, non ti arrabbiare e tantomeno preoccupare è solo un momento di logico rilassamento - è chiaro che alcuni amici, per fortuna pochi, hanno deciso di non partecipare più al forum per scelta, ma la maggior parte è sempre entusiasta e attiva. Rimango dell'idea che nuove adesioni non farebbero male al gruppo. Inoltre nuove ed allettanti iniziative risveglierebbero l'interesse generale. Ciao. Gigi. >