quote:Originally posted by Laura2002> E' vero!!!id="size2"> L'errore ci porterà fortuna. Ciao a tutti. Gigi & C.
Ma questo we ci vai al mare Roberto?? Noi no. Per Gigi: ti sento molto in forma!!! Però volevo dirti che hai sbagliato previsione per la finale perchè l'Italia nel caso incontra l'Olanda in semifinale! Comunque a leggere sto inglese mi sono trovata un po' in difficoltà!!! Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by Laura2002> No Enrico... non ti arrestano, solamente ti torturano e flagellano sulle mura di Carcassonne, davanti ai turisti. Comunque se ti porti dietro le gomme vecchie proviamo a venderle in Camargue, tanto per realizzare qualcosa. Ciao Gigi in attesa del 5/6 Luglio.id="size2">
X Pigu. Ho deciso di cambiare le gomme del camper..... Che botta!!!!!! Secondo te in Francia se chiedo l'elemosina mi arrestano? Enrico >
quote:Originally posted by Laura2002> Benissimo, però facciamo a metà con il ricavato. Gigi.id="size2">
Per Dino penso che rispecchi il momento. Molto bravo. Per Gigi. l'idea di vendere le gomme in Francia e' ok, trova uno spazio sul "tuo" camper che le portiamo, "pesano poco". Enrico. >
quote:Originally posted by Pigu> dico la mia.... non ce diogno delle streghe ..... l'inglese io lo chiamo il patatatese : mettiti una patata in bocca e parla emiliano , questo punto sarai sicuramente scambiato per uno statunitense. saluti ( da dallas)
Chi dice che l'inglese è facile... legga questo a voce alta.... Ci sono Tre Moduli. 1 - Modulo principianti:Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale Orologio Swatch? In inglese:Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which Swatch Watch? 2 - Modulo avanzato:Tre streghe 'trans' guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch In inglese:Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which switched Witch watch Which Swatch watch switch? 3 - Modulo per masters:Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi 'Swatch' svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale Cinturino di quale orologio 'Swatch' svizzero? In inglese:Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch? ..... fanculo, meglio il bergamasco !!!!! >