quote:Originally posted by mapi65> e un salutone anche da parte nostra gianni[:)] P.S. la e di geff è eugeniA [;)] e ciao a tutti [^]
ebbene si....siamo ancora vivi!!!!!!intanto mi scuso con Stefano e Antonella perchè non ci siamo più fatti sentire...comunque in corsica non saremmo potuti venire. un saluto e un abbraccio a:enrico cristina elena laura roberto patrizia andrea gigi franca annachiara stefano antonella andrea giampoalo marisa giada sara massimo luciana alberto marilisa alberto stefano gianni fiorella francesco eugenio dino marialuisa cinzia giovanni alessandro evelyn samuel fabian sergio roberta elisa roberto daniela federica mauro maria danyel nicolas andrea daniela agata ambra sergio simona chiara lisa giorgio marina lilly enzo rossella bianca francesco alessandro annalisa alessio manuel daniele roberta martina luca.... ci siete tutti? se ci siamo dimenticati di qualcuno scusateci il saluto è valido lo stesso. a presto e dopo le ferie cominciamo a pensare per il capodanno 2009. bacioni maurizio mariapia alessio ciaoooooo[:)][:D][:)][:D][:)][:D] >
quote:Originally posted by Laura2002> dal 19 lug all'8 ago. nel peloponneso, poi rientramo a cambiare le maglie [:o)] e portiamo mia figlia a duisburg per un mese di studio di tedesco...forse una gitarella ad amsterdam, poi dal 15 agossto si ritorna salutoni a tutti voi, magari ci si riuscirà a incontrare.... buone vacanze gianni e il resto di geff [:)]
44??????????????id="size6">id="red"> Te ne davo la metà![:D][:D][:D][:D] Ciao Gianni, dove vai in ferie? Cristina[:o)] >
quote:Originally posted by dueerrrestart> adesso ho capito che hai cambiato nick....[B)][:D] auguroni roberto e a presto gianni [:)]
Grazie degli auguri Lucy anche tu sei sempre nei nostri pensieri. Anche se si parla poco ultimamente insieme, non vuol dire che non ci vogliamo bene, giusto? Ancora grazie degli auguri, un bacio a tutta la tua famiglia. Roberto >