quote:Originally posted by sergio64> Ciao Sergio, Ciao Simona, Detto e fatto. Franca.id="size2">
Buongiorno a tutti Per ROBERTO - auguri, anche se in ritardo, per i 44, mi ha anticipato, tra un paio di mesi arrivo anche io. Per MAPI - un abbraccio forte per contraccambiarei tuoi saluti....... Per tutti gli altri - un saluto a chi è appena tornato.... a chi parte.... e soprattutto a chi, come me, deve ancora morire al lavoro... Ciao da Sergio, Simona, Chiara e Lisa P.S. per Franca Simona ha perso la ricetta del liquore al cioccolato e vorrebbe anche quella della crema di limone, puoi aiutarmi???? >
quote:Originally posted by NicoSilvia> Accidenti, ormai dubito della mia memoria....[V] Ma chi siete?[?][?] Chiunque siate benvenuti Ciao Cri[:o)]
Questa la mail a cui non ho ricevuto risposta dal camping Continental: Spett.le Camping Continental, ho avuto occasione di passare il sabato da voi, le premesse per un bel week end c'erano tutte, suggestivo il panorama, ottimi i servizi, ottima la posizione della piazzola. L'arrivo del venerdì è stato ottimo, la vostra addetta alla reception molto gentile, il vostro cartello con le tariffe nel caso si arrivasse tra le 19 e le 22 esauriente (forse letto male da me per cui ricordavo che l'arrivo dopo le 19 del venerdì e la partenza entro le 12 della domenica veniva conteggiato come 1,5 giorni), alla domanda fino a quando vi fermate la risposta è stata domenica, domenica sera. Nessun accenno a possibile problemi dalla vostra receptionist (a questo punto ritengo in buona fede non avesse capito che intendevamo fermarci fino a domenica sera), quindi ci avviamo alla piazzola, facciamo un giro con il nostro bimbo di due anni prima di andare a dormire e l'impressione è ottima. Il giorno dopo mattinata al lago e pomeriggio in piscina, decidiamo per la domenica mattina di fare un giretto in bicicletta e poi partire verso le 15 (in modo da far fare il viaggio al bimbo dormendo), ci addormentiamo senza mettere sveglia ne' nulla e al mattino troviamo l'avviso che la piazzola avrebbe dovuto essere liberata per mezzogiorno. Mia moglie viene in reception per chiedere spiegazioni, le viene detto che probabilmente si è trattato di un disguido, visto che tutte le receptionist sono tenute a specificare che in questo periodo le piazzole sono tutte prenotate e quindi è quasi impossibile potersi fermare oltre le 12.00, che sarebbe stato comunque possibile parcheggiare nel parcheggio esterno ed usufruire delle attrezzature del campeggio e che ci sarebbe stato fatto pagare la tariffa di un giorno e mezzo. Alle 11.45 ci presentiamo alla cassa pronti a partire la fila è lunga e composta da altri incorsi nel mio stesso disguido ed alcuni che si lamentavano che il parcheggio esterno aveva esaurito i posti, decido di rimanere in camper col bimbo per evitargli il caldo e mia moglie fa la coda. Al suo rientro sul camper mi accorgo che ci è stata fatta pagare la tariffa per due notti, e la vostra cassiera alla mia richiesta (riportando che al mattino qualcuno ci aveva assicurato che non sarebbe stato così) mi ha risposto che è impossibile, le notti passate sono state due quindi quella era la giusta tariffa. è inutile dirvi che l'ottima impressione del campeggio dei suoi servizi e dell'animazione è stata messa in secondo piano da questi "piccoli" disguidi. Il mio, non richiesto, suggerimento è di effettuare un comunicazione più attenta verso gli ospiti (anche se solo per un week end), tale attenzione permetterebbe di evitare malumori e successivi giudizi negativi. >
quote:Originally posted by gianpj> Lavaggio Camper OK Controllo acqua e olio OK carico acqua OK bombola gas OK tortiglioni OK polpa di pomodoro OK parmigiano OK insalata OK ecc. ecc. OK dentifricio e spazzolini OK Praticamente siamo pronti. Domenica si parte. Ciao a tutti. Gigi, Franca, Annachiara. id="size2">
Ciao ragazzi! A che punto sono i preparativi x la partenza, Cri & Gigi???? Giampaolo >