CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
178 20 3919
19
mapi65
mapi65
07/01/2007 75
Inserito il 01/07/2008 alle: 18:49:18
grazie a tutti per i saluti contraccambiati....meno male che vi ricordate ancora di noi...p.s per Cristina:..allora... dopo estenuanti e faticose giornate i tornei sono finalmente finiti.....meno male CHE ALMENO SONO FINITI BENE...SU 4 TORNEI, NATURALMENTE A DISTANZE CHILOMETRICHE L'UNO DALL'ALTRO SIAMO ARRIVATi rispettivamente: 1, 3,3,4. con grande gioia dei bambini!!!!!! un bacione a tutti
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 01/07/2008 alle: 21:48:37
X il TOSCANACCIO: anche se in ritardo, spero che li accetti ugualmente gli auguri di un buon COMPLEANNO (50 vero?) Tanti saluti da parte di: Giorgio Marina Jessica e una lavata sulla guancia da LILLY
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 00:00:38
Anche se in ritardo, gli auguri, fanno sempre piacere riceverli, grazie Giorgio. Anche noi contraccambiamo e salutiamo tutta la tua famiglia. Un bacio a tutti voi. Roberto
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 02/07/2008 alle: 21:02:37
Eccoci ancora qui. Giornate un po' pesanti sia al lavoro che a casa per la partenza. Ma stasera non doveva rientrare Gigi???? Aspettiamo con ansia il suo buongiorno/buonasera, Ciao a tutti Cri[:o)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 02/07/2008 alle: 22:14:26
Ciao ragazzacci!!! Ogni tanto ci facciamo vivi anche noi. Auguroni (meglio tardi che mai) al TOSCANACCIO [:D][:D][:D] Un abbraccio a Mapi e al resto della compagnia. Da Giampaolo Marisa Giada Sara
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 02/07/2008 alle: 23:53:51
Sono arrivato!!! Devo leggere 81 messaggi di posta + 4 pagine del post. Saluto tutta l'Allegra Brigata e TANTI AUGURI A ROBERTO. X Cristina ed Enrico ci sentiamo domani. Abbracci. Gigi, Franca e Annachiara.
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 03/07/2008 alle: 07:03:50
Buongiorno a tutta l'Allegra Brigata. X Roberto, hai forse cambiato il camper? X Cristina/Enrico, ci sentiamo stasera. Aiò. Gigi.
18
sergio64
sergio64
11/07/2007 42
Inserito il 03/07/2008 alle: 13:47:09
Buongiorno a tutti Per ROBERTO - auguri, anche se in ritardo, per i 44, mi ha anticipato, tra un paio di mesi arrivo anche io. Per MAPI - un abbraccio forte per contraccambiarei tuoi saluti....... Per tutti gli altri - un saluto a chi è appena tornato.... a chi parte.... e soprattutto a chi, come me, deve ancora morire al lavoro... Ciao da Sergio, Simona, Chiara e Lisa P.S. per Franca Simona ha perso la ricetta del liquore al cioccolato e vorrebbe anche quella della crema di limone, puoi aiutarmi????
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:02:29
Ciao Sergio!!! Finalmente ti leggiamo. Per il liquore al cioccolato se riesco stasera ti mando una mail. Un salutone a Simona, Chiara e Lisa e speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa presto. Ciao Cri[:o)]
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 18:42:16
Per Giampj Pigu Sergio64 grazie per gli auguri, spero presto di incontrarvi alla prossima uscita. Ciao da Roberto
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 03/07/2008 alle: 22:37:11
quote:Originally posted by sergio64
Buongiorno a tutti Per ROBERTO - auguri, anche se in ritardo, per i 44, mi ha anticipato, tra un paio di mesi arrivo anche io. Per MAPI - un abbraccio forte per contraccambiarei tuoi saluti....... Per tutti gli altri - un saluto a chi è appena tornato.... a chi parte.... e soprattutto a chi, come me, deve ancora morire al lavoro... Ciao da Sergio, Simona, Chiara e Lisa P.S. per Franca Simona ha perso la ricetta del liquore al cioccolato e vorrebbe anche quella della crema di limone, puoi aiutarmi???? >
> Ciao Sergio, Ciao Simona, Detto e fatto. Franca.id="size2">
dueerrrestart
dueerrrestart
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 00:15:53
Buonanotte a tutta l'allegra brigata da Roberto
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 04/07/2008 alle: 05:39:55
cappero...piove!!! Non era previsto...cappero. Devo lavare il camper...cappero.
18
NicoSilvia
NicoSilvia
25/06/2007 8
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:49:28
Questa la mail a cui non ho ricevuto risposta dal camping Continental: Spett.le Camping Continental, ho avuto occasione di passare il sabato da voi, le premesse per un bel week end c'erano tutte, suggestivo il panorama, ottimi i servizi, ottima la posizione della piazzola. L'arrivo del venerdì è stato ottimo, la vostra addetta alla reception molto gentile, il vostro cartello con le tariffe nel caso si arrivasse tra le 19 e le 22 esauriente (forse letto male da me per cui ricordavo che l'arrivo dopo le 19 del venerdì e la partenza entro le 12 della domenica veniva conteggiato come 1,5 giorni), alla domanda fino a quando vi fermate la risposta è stata domenica, domenica sera. Nessun accenno a possibile problemi dalla vostra receptionist (a questo punto ritengo in buona fede non avesse capito che intendevamo fermarci fino a domenica sera), quindi ci avviamo alla piazzola, facciamo un giro con il nostro bimbo di due anni prima di andare a dormire e l'impressione è ottima. Il giorno dopo mattinata al lago e pomeriggio in piscina, decidiamo per la domenica mattina di fare un giretto in bicicletta e poi partire verso le 15 (in modo da far fare il viaggio al bimbo dormendo), ci addormentiamo senza mettere sveglia ne' nulla e al mattino troviamo l'avviso che la piazzola avrebbe dovuto essere liberata per mezzogiorno. Mia moglie viene in reception per chiedere spiegazioni, le viene detto che probabilmente si è trattato di un disguido, visto che tutte le receptionist sono tenute a specificare che in questo periodo le piazzole sono tutte prenotate e quindi è quasi impossibile potersi fermare oltre le 12.00, che sarebbe stato comunque possibile parcheggiare nel parcheggio esterno ed usufruire delle attrezzature del campeggio e che ci sarebbe stato fatto pagare la tariffa di un giorno e mezzo. Alle 11.45 ci presentiamo alla cassa pronti a partire la fila è lunga e composta da altri incorsi nel mio stesso disguido ed alcuni che si lamentavano che il parcheggio esterno aveva esaurito i posti, decido di rimanere in camper col bimbo per evitargli il caldo e mia moglie fa la coda. Al suo rientro sul camper mi accorgo che ci è stata fatta pagare la tariffa per due notti, e la vostra cassiera alla mia richiesta (riportando che al mattino qualcuno ci aveva assicurato che non sarebbe stato così) mi ha risposto che è impossibile, le notti passate sono state due quindi quella era la giusta tariffa. è inutile dirvi che l'ottima impressione del campeggio dei suoi servizi e dell'animazione è stata messa in secondo piano da questi "piccoli" disguidi. Il mio, non richiesto, suggerimento è di effettuare un comunicazione più attenta verso gli ospiti (anche se solo per un week end), tale attenzione permetterebbe di evitare malumori e successivi giudizi negativi.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:55:16
quote:Originally posted by NicoSilvia
Questa la mail a cui non ho ricevuto risposta dal camping Continental: Spett.le Camping Continental, ho avuto occasione di passare il sabato da voi, le premesse per un bel week end c'erano tutte, suggestivo il panorama, ottimi i servizi, ottima la posizione della piazzola. L'arrivo del venerdì è stato ottimo, la vostra addetta alla reception molto gentile, il vostro cartello con le tariffe nel caso si arrivasse tra le 19 e le 22 esauriente (forse letto male da me per cui ricordavo che l'arrivo dopo le 19 del venerdì e la partenza entro le 12 della domenica veniva conteggiato come 1,5 giorni), alla domanda fino a quando vi fermate la risposta è stata domenica, domenica sera. Nessun accenno a possibile problemi dalla vostra receptionist (a questo punto ritengo in buona fede non avesse capito che intendevamo fermarci fino a domenica sera), quindi ci avviamo alla piazzola, facciamo un giro con il nostro bimbo di due anni prima di andare a dormire e l'impressione è ottima. Il giorno dopo mattinata al lago e pomeriggio in piscina, decidiamo per la domenica mattina di fare un giretto in bicicletta e poi partire verso le 15 (in modo da far fare il viaggio al bimbo dormendo), ci addormentiamo senza mettere sveglia ne' nulla e al mattino troviamo l'avviso che la piazzola avrebbe dovuto essere liberata per mezzogiorno. Mia moglie viene in reception per chiedere spiegazioni, le viene detto che probabilmente si è trattato di un disguido, visto che tutte le receptionist sono tenute a specificare che in questo periodo le piazzole sono tutte prenotate e quindi è quasi impossibile potersi fermare oltre le 12.00, che sarebbe stato comunque possibile parcheggiare nel parcheggio esterno ed usufruire delle attrezzature del campeggio e che ci sarebbe stato fatto pagare la tariffa di un giorno e mezzo. Alle 11.45 ci presentiamo alla cassa pronti a partire la fila è lunga e composta da altri incorsi nel mio stesso disguido ed alcuni che si lamentavano che il parcheggio esterno aveva esaurito i posti, decido di rimanere in camper col bimbo per evitargli il caldo e mia moglie fa la coda. Al suo rientro sul camper mi accorgo che ci è stata fatta pagare la tariffa per due notti, e la vostra cassiera alla mia richiesta (riportando che al mattino qualcuno ci aveva assicurato che non sarebbe stato così) mi ha risposto che è impossibile, le notti passate sono state due quindi quella era la giusta tariffa. è inutile dirvi che l'ottima impressione del campeggio dei suoi servizi e dell'animazione è stata messa in secondo piano da questi "piccoli" disguidi. Il mio, non richiesto, suggerimento è di effettuare un comunicazione più attenta verso gli ospiti (anche se solo per un week end), tale attenzione permetterebbe di evitare malumori e successivi giudizi negativi. >
> Accidenti, ormai dubito della mia memoria....[V] Ma chi siete?[?][?] Chiunque siate benvenuti Ciao Cri[:o)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 04/07/2008 alle: 18:24:16
Ciao Nico Silvia, dove si trova il camping Continental?
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 04/07/2008 alle: 19:18:48
Ciao ragazzi! A che punto sono i preparativi x la partenza, Cri & Gigi???? Giampaolo
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:03:38
Caro gianpy domani mattina,partenza!!!!!!!!!!!!!! Saluto chi rimane; arrivera' anche il Vs momento. Enrico e Cristina
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:08:48
Che invidaaaaaa!!!![}:)][}:)][:D] Comunque buon viaggio[8D][8D]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:28:24
quote:Originally posted by gianpj
Ciao ragazzi! A che punto sono i preparativi x la partenza, Cri & Gigi???? Giampaolo >
> Lavaggio Camper OK Controllo acqua e olio OK carico acqua OK bombola gas OK tortiglioni OK polpa di pomodoro OK parmigiano OK insalata OK ecc. ecc. OK dentifricio e spazzolini OK Praticamente siamo pronti. Domenica si parte. Ciao a tutti. Gigi, Franca, Annachiara. id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link