Neanche io amo le polemiche Cristina, però, mi sembra giusto rispondere a persone che invece si divertono con certi comportamenti:
volersi aggregare, e mi pare che dai post precedenti sia emerso a chiare lettere questa volontà da parte del "nostro" gruppo(non esiste per me questo o quel gruppo, ma un insieme di camperisti che scrivono su un forum nella sezione "compagni" e che quindi decidono di incontrarne altri).
Poi, scendiamo nel dettaglio: tra persone che vogliono scambiarsi esperienze ed approfondire la conoscenza, non ci si scalda se non si sta tutti nello stesso tavolo, ma bisogna "mischiarsi",
e soprattutto, non ci si rivolge ad una signora, che per puro caso è mia moglie (ma questo non cambia nè il tono, ne tantomeno il significato) con tono minaccioso. Oltretutto, non abbiamo capito il motivo di tale comportamento.
E poi ci è testimone chi era, (ahimè per lui) al nostro tavolo, noi abbiamo cercato sia con i brindisi che con le canzoni di fare qualcosa insieme, ma purtroppo senza riuscirsi (ma non importa, forse non piace cantare o... la musica in generale), ma non abbiamo neanche la volontà di vederci soggetti di "battutine", sicuramente non consone ad un gruppo che si definisce superiore ad un altro. Se è superiore, e sa di esserlo, al limite ignora chi non è riuscito ad entrarci in sintonia.
Ah ovviamente non abbiamo la pretesa di pensare che ci si possa piacere tutti, infatti abbiamo conosciuto delle persone molto piacevoli, oltre alla Tua famiglia tutta, e che molto probabilmente, se la cosa fosse reciproca, ci si potrà sicuramente incontrare di nuovo.
Ciao, Lenox.
Modificato da Lenox il 20/01/2008 alle 21:58:10