non preoccuaprti Lucy, il mio non è grande ma se riesco psicologicamente una mini pizza riesco a farla. Sai presumo che sabato sera l'acqua farà un brutto effetto
Giorgio
Ma.... Mauro che fine ha fatto?????? mica malato anche lui???...
E giobe18? Si è messo a letto di nuovo?
Avete la malattia collettiva?[:D]
suuuuu suuuuu
Lucy
Ciao Lucy, sono arrivato a casa da poco, ora doccia, un piatto di pasta e poi indovina dove vado? a N...A domani ultime 4 ore di lavoro ma veramente toste.
Un bacione alla famiglia Texana e forza che passa tutto.
Ciao
Giorgio
LUCY X FORTUNA NON SONO AMMALATO MA MOLTO DISPIACIUTO[:(][:(][:(!] PER MIO FRATELLO E FAMIGLIA APPARTE QUESTO MANCA A POCO AD UN BEL FINE SETTIMANA PIENO DI MANGIARE BERE E BELLA COMPAGNIAid="red">
eccoci quà, gasolio fatto, serbatoi acqua pieni, viveri caricati ora aspettiamo il comandante per partire.
Ciao Massimo, ai avuto una bellissima idea e credo si possa realizzare.
Giorgio
Ciao,
X GIGI...fai molta attenzione quando apri il sito "camper e figli" il 90% dei virus arrivano da li...il sito è molto semplice e con poca protezione...quello che ti ho scritto mi è stato confermato da tecnici informatici...( non scrivo il nome per la privacy )...
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.