non preoccuaprti Lucy, il mio non è grande ma se riesco psicologicamente una mini pizza riesco a farla. Sai presumo che sabato sera l'acqua farà un brutto effetto
Giorgio
Ma.... Mauro che fine ha fatto?????? mica malato anche lui???...
E giobe18? Si è messo a letto di nuovo?
Avete la malattia collettiva?[:D]
suuuuu suuuuu
Lucy
Ciao Lucy, sono arrivato a casa da poco, ora doccia, un piatto di pasta e poi indovina dove vado? a N...A domani ultime 4 ore di lavoro ma veramente toste.
Un bacione alla famiglia Texana e forza che passa tutto.
Ciao
Giorgio
LUCY X FORTUNA NON SONO AMMALATO MA MOLTO DISPIACIUTO[:(][:(][:(!] PER MIO FRATELLO E FAMIGLIA APPARTE QUESTO MANCA A POCO AD UN BEL FINE SETTIMANA PIENO DI MANGIARE BERE E BELLA COMPAGNIAid="red">
eccoci quà, gasolio fatto, serbatoi acqua pieni, viveri caricati ora aspettiamo il comandante per partire.
Ciao Massimo, ai avuto una bellissima idea e credo si possa realizzare.
Giorgio
Ciao,
X GIGI...fai molta attenzione quando apri il sito "camper e figli" il 90% dei virus arrivano da li...il sito è molto semplice e con poca protezione...quello che ti ho scritto mi è stato confermato da tecnici informatici...( non scrivo il nome per la privacy )...
Ciao
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.