CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 3919
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 10/02/2008 alle: 19:52:53
portiamo anche questo in vetta...............
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:22:14
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:39:34
bella cugino, ci vediamo presto magari al mare. prima dell'uscita sul lago d'idro mauretta do stai
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:47:47
al mare...al mare...al mare...sicuramente....mia figlia è già pronta per il bagno.........anche se fa freddo....... si però molto presto........... Mauretta......stà riposando......dopo le nottate passate sulla statale.....ahahahahahahahahahah Dino

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 00:26:27
ragazzi non riesco a inserire le foto.... ci riprovo domattina.. Nottttteee
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 10:51:01
Buongiorno a tutti, Roberto ce l'hai fatta con le gif? Bye
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:49:30
Si Lucy ce l'ho fatta, le ho scaricate un po', poi provero' a mandarle, ciao e buona giornata. Un saluto ed un bacio a tutti Roberto Patrizia Andrea
zaverick
zaverick
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:41:30
quote:Originally posted by zlotych
Ciao, X GIGI...fai molta attenzione quando apri il sito "camper e figli" il 90% dei virus arrivano da li...il sito è molto semplice e con poca protezione...quello che ti ho scritto mi è stato confermato da tecnici informatici...( non scrivo il nome per la privacy )... Ciao >
> Ti informo che il sito è fatto con il prodotto di aruba che consente solo dei post senza file eseguibili od altro. ti informo anche che dal lato di chi ha fatto questo sito non è possibile aggiungere nuulla come protezione in quanto questa è gestita direttamente da Aruba. Inoltre come fai a dire che il 90% dei virus giungono da li? Ti prego di verificare attentamente quello che dici e non diffamare gratutitamente il sito. Se hai delle lagananze da fare credo che tu abbia tutti gli strumenti per far presente le tua considerazioni ai gestori del sito con la pagina cotatti senza diffondere notizie a dir poco non simpatiche.

Modificato da zaverick il 11/02/2008 alle 15:46:52
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 17:23:52
sssssssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:22:18
X zaverick...id="red">id="size3"> 1) chi sei??? 2) conosco bene Aruba, 3) io non mi sono permesso di diffamare gratuitamente il sito "camper & figli" ma parlo con certezza....5 connessioni al sito, 23 tentativi DIALER....se sai cosa sono i DIALER la risposta te la dai da solo....7 virus fermati da un potente antivirus industriale....... I tentativi DIALER sono riuscito a bloccarli tramite un codice TELECOM altrimenti avrei pagato una bolletta spropositata...non credo sia colpa del sito, ma bensì di tutti quegli IDIOTI che guadagnano e fanno danno alle spalle degli altri......... Quindi ti prego prima di dar fiato alle trombe chiedi almeno spiegazioni...........io non ho detto di non consultare il sito ma di fare attenzione...perchè probabilmente qualcuno è riuscito a trovare la linea giusta per rovinarti/ci finanziariamente e danneggiarti il computer...............e chi ti scrive ne ha già pagato le conseguenze in passato ( bolletta telefonica da 860 euro )................e sempre con certezza ti dico che ci sono almeno altri 6 siti che trattano argomenti relativi al PLEIN AIR che sono bersagliati da DIALER e VIRUS Sarò io lo sfigato....forse....ma se permetti prima che diventi sfigato qualcun altro, meglio informarlo saluti Dino
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:33:40
Dopo i bagordi di PARMA.....è ora di pensare alla PASQUA.... e allora lancio subito la mia proposta: LAGO D'IDRO dal 22/03/08...al 24/03/08 camping VANTONE PINETAid="size4">id="red"> 1) zlotych ciao Dino[:p]
fermau
fermau
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:44:20
Dopo i bagordi di PARMA.....è ora di pensare alla PASQUA.... e allora lancio subito la mia proposta: LAGO D'IDRO dal 22/03/08...al 24/03/08 camping VANTONE PINETA 1) zlotych 2)fermau + canne da pesca[:p]
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 11/02/2008 alle: 19:11:11
X zaverick...id="red">id="size3"> 1) chi sei??? 2) conosco bene Aruba, 3) io non mi sono permesso di diffamare gratuitamente il sito "camper & figli" ma parlo con certezza....5 connessioni al sito, 23 tentativi DIALER....se sai cosa sono i DIALER la risposta te la dai da solo....7 virus fermati da un potente antivirus industriale....... I tentativi DIALER sono riuscito a bloccarli tramite un codice TELECOM altrimenti avrei pagato una bolletta spropositata...non credo sia colpa del sito, ma bensì di tutti quegli IDIOTI che guadagnano e fanno danno alle spalle degli altri......... Quindi ti prego prima di dar fiato alle trombe chiedi almeno spiegazioni...........io non ho detto di non consultare il sito ma di fare attenzione...perchè probabilmente qualcuno è riuscito a trovare la linea giusta per rovinarti/ci finanziariamente e danneggiarti il computer...............e chi ti scrive ne ha già pagato le conseguenze in passato ( bolletta telefonica da 860 euro )................e sempre con certezza ti dico che ci sono almeno altri 6 siti che trattano argomenti relativi al PLEIN AIR che sono bersagliati da DIALER e VIRUS Sarò io lo sfigato....forse....ma se permetti prima che diventi sfigato qualcun altro, meglio informarlo saluti Dino >
> Buonasera Dino, volevo semplicemente evidenziarti che Zaverick è il webmaster del nostro sito, ( se tu guardassi la lista che ogni tanto vi mando con gli aggiornamenti, l'avresti senz'altro notato). E' una persona che svolge il suo lavoro come programmatore ad altissimi livelli, non sto qui a dirti dove, ma se ti capiterà l'occasione di conoscerlo te ne renderai certamente conto. per noi di C&F è stata una fortuna averlo conosciuto. Senza le sue conoscenze per noi sarebbe stato improbabile creare il nostro semplice sito. Sono dispiaciuto che tu ti lamenti per i problemi riscontrati adducendo la responsabilità ad Aruba, alla quale celermente ne chiderò conto e nel caso venisse riscontrato quanto tu hai dichiarato, credo che in qualche modo dovranno darmene conto. In ogni caso attenderò la conferma dei tecnici di Aruba prima di darti adeguata risposta. Con estrema cordialità. Guido Locatelli Presidente di C&F
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 11/02/2008 alle: 19:20:08
Giorgio, Marina, Jessica, Manuel e Lilly ci siamo, con a seguito la sacca delle canne da pesca.
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 11/02/2008 alle: 20:02:06
ragazzi sono gia' sul lago d'idro con le canne da pesca vi sto' aspettando muoveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiii ps si fara' anche pesca notturna aggiorno lista ZLOTYCH FERMAU GIOBE18 MTB TWIGA la pastura la porto io
zaverick
zaverick
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 20:03:43
X zaverick...id="red">id="size3"> 1) chi sei??? 2) conosco bene Aruba, 3) io non mi sono permesso di diffamare gratuitamente il sito "camper & figli" ma parlo con certezza....5 connessioni al sito, 23 tentativi DIALER....se sai cosa sono i DIALER la risposta te la dai da solo....7 virus fermati da un potente antivirus industriale....... I tentativi DIALER sono riuscito a bloccarli tramite un codice TELECOM altrimenti avrei pagato una bolletta spropositata...non credo sia colpa del sito, ma bensì di tutti quegli IDIOTI che guadagnano e fanno danno alle spalle degli altri......... Quindi ti prego prima di dar fiato alle trombe chiedi almeno spiegazioni...........io non ho detto di non consultare il sito ma di fare attenzione...perchè probabilmente qualcuno è riuscito a trovare la linea giusta per rovinarti/ci finanziariamente e danneggiarti il computer...............e chi ti scrive ne ha già pagato le conseguenze in passato ( bolletta telefonica da 860 euro )................e sempre con certezza ti dico che ci sono almeno altri 6 siti che trattano argomenti relativi al PLEIN AIR che sono bersagliati da DIALER e VIRUS Sarò io lo sfigato....forse....ma se permetti prima che diventi sfigato qualcun altro, meglio informarlo saluti Dino >
> Per quanto riguarda "al fiato alle trombe" credo che prima di scrivere quanto hai detto forse avresti fatto bene a chiedere informazioni/spiegazioni visto che sulle pagine del sito "camper e figli"hai tutti i riferimenti e le mail a cui rivolgerti. In ogni caso per quanto riguarda i DIALER come ben sai funzionano sono con connessioni telefoniche attraverso modem e non su ADSL. Per quanto riguarda il resto credo che ti abbia risposto adeguatamente guido in proposito. Buoni kilometri
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 11/02/2008 alle: 20:55:49
X zaverick... ho risposto in privato a Guido....e con questo chiudo. Dino
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:13:35
LAGO D'IDRO dal 22/03/08...al 24/03/08 camping VANTONE PINETAid="size3">id="red"> aggiorno lista ZLOTYCH FERMAU GIOBE18 MTB TWIGA ciao Dino[:p]
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:14:56
un ringraziamento a maria per essersi informata riguardo il permesso di pesca. siz plaz asfidanken mauro mi raccomando addomesticala bene [^], la mia risponde ai comandi. x giorgio, grazie degli insegniamenti[:D] ahahahahahahaha[:D][:D][:D]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:18:28
Ma Giorgio...cosa fai consigli i comandi che Marina usa con te ai tuoi cugini.................sei vergognoso....ahahahahahahah ciao Dino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link