quote:Originally posted by zlotych> Ti informo che il sito è fatto con il prodotto di aruba che consente solo dei post senza file eseguibili od altro. ti informo anche che dal lato di chi ha fatto questo sito non è possibile aggiungere nuulla come protezione in quanto questa è gestita direttamente da Aruba. Inoltre come fai a dire che il 90% dei virus giungono da li? Ti prego di verificare attentamente quello che dici e non diffamare gratutitamente il sito. Se hai delle lagananze da fare credo che tu abbia tutti gli strumenti per far presente le tua considerazioni ai gestori del sito con la pagina cotatti senza diffondere notizie a dir poco non simpatiche.
Ciao, X GIGI...fai molta attenzione quando apri il sito "camper e figli" il 90% dei virus arrivano da li...il sito è molto semplice e con poca protezione...quello che ti ho scritto mi è stato confermato da tecnici informatici...( non scrivo il nome per la privacy )... Ciao >
quote:Originally posted by zlotych> Buonasera Dino, volevo semplicemente evidenziarti che Zaverick è il webmaster del nostro sito, ( se tu guardassi la lista che ogni tanto vi mando con gli aggiornamenti, l'avresti senz'altro notato). E' una persona che svolge il suo lavoro come programmatore ad altissimi livelli, non sto qui a dirti dove, ma se ti capiterà l'occasione di conoscerlo te ne renderai certamente conto. per noi di C&F è stata una fortuna averlo conosciuto. Senza le sue conoscenze per noi sarebbe stato improbabile creare il nostro semplice sito. Sono dispiaciuto che tu ti lamenti per i problemi riscontrati adducendo la responsabilità ad Aruba, alla quale celermente ne chiderò conto e nel caso venisse riscontrato quanto tu hai dichiarato, credo che in qualche modo dovranno darmene conto. In ogni caso attenderò la conferma dei tecnici di Aruba prima di darti adeguata risposta. Con estrema cordialità. Guido Locatelli Presidente di C&F
X zaverick...id="red">id="size3"> 1) chi sei??? 2) conosco bene Aruba, 3) io non mi sono permesso di diffamare gratuitamente il sito "camper & figli" ma parlo con certezza....5 connessioni al sito, 23 tentativi DIALER....se sai cosa sono i DIALER la risposta te la dai da solo....7 virus fermati da un potente antivirus industriale....... I tentativi DIALER sono riuscito a bloccarli tramite un codice TELECOM altrimenti avrei pagato una bolletta spropositata...non credo sia colpa del sito, ma bensì di tutti quegli IDIOTI che guadagnano e fanno danno alle spalle degli altri......... Quindi ti prego prima di dar fiato alle trombe chiedi almeno spiegazioni...........io non ho detto di non consultare il sito ma di fare attenzione...perchè probabilmente qualcuno è riuscito a trovare la linea giusta per rovinarti/ci finanziariamente e danneggiarti il computer...............e chi ti scrive ne ha già pagato le conseguenze in passato ( bolletta telefonica da 860 euro )................e sempre con certezza ti dico che ci sono almeno altri 6 siti che trattano argomenti relativi al PLEIN AIR che sono bersagliati da DIALER e VIRUS Sarò io lo sfigato....forse....ma se permetti prima che diventi sfigato qualcun altro, meglio informarlo saluti Dino >
quote:Originally posted by zlotych> Per quanto riguarda "al fiato alle trombe" credo che prima di scrivere quanto hai detto forse avresti fatto bene a chiedere informazioni/spiegazioni visto che sulle pagine del sito "camper e figli"hai tutti i riferimenti e le mail a cui rivolgerti. In ogni caso per quanto riguarda i DIALER come ben sai funzionano sono con connessioni telefoniche attraverso modem e non su ADSL. Per quanto riguarda il resto credo che ti abbia risposto adeguatamente guido in proposito. Buoni kilometri
X zaverick...id="red">id="size3"> 1) chi sei??? 2) conosco bene Aruba, 3) io non mi sono permesso di diffamare gratuitamente il sito "camper & figli" ma parlo con certezza....5 connessioni al sito, 23 tentativi DIALER....se sai cosa sono i DIALER la risposta te la dai da solo....7 virus fermati da un potente antivirus industriale....... I tentativi DIALER sono riuscito a bloccarli tramite un codice TELECOM altrimenti avrei pagato una bolletta spropositata...non credo sia colpa del sito, ma bensì di tutti quegli IDIOTI che guadagnano e fanno danno alle spalle degli altri......... Quindi ti prego prima di dar fiato alle trombe chiedi almeno spiegazioni...........io non ho detto di non consultare il sito ma di fare attenzione...perchè probabilmente qualcuno è riuscito a trovare la linea giusta per rovinarti/ci finanziariamente e danneggiarti il computer...............e chi ti scrive ne ha già pagato le conseguenze in passato ( bolletta telefonica da 860 euro )................e sempre con certezza ti dico che ci sono almeno altri 6 siti che trattano argomenti relativi al PLEIN AIR che sono bersagliati da DIALER e VIRUS Sarò io lo sfigato....forse....ma se permetti prima che diventi sfigato qualcun altro, meglio informarlo saluti Dino >