quote:Originally posted by Laura2002> Sarebbe bello che venissero trattati argomenti non strettamente personali, altrimenti finisce per diventare un circolo chiuso, impedendo ad altri di aggregarsi. Credo anch'io che tenere in piedi tre post diventi faticoso. Grazie
Ragazzi teniamolo alto da ora cerchiamo di usare solo questo!!! ok????? Ciao a tutti >
Contraccambio il bacio a Maria e ne spedico uno a tutte le donne del gruppo.....che ne dite anche agli uomini?
Bye Lucy quote:Originally posted by titovr>
Ho seguito fin dalla nascita (jesolo) il vostro post. Non ho potuto partecipare perchè i miei impegni di lavoro (sono un insegnante) non mi lasciano libero il sabato e quindi devo aspettare le vacanze di Natale e Pasqua. Credo che tra i gruppi che leggo sia quello più simpatico e lo leggo molto volentieri. Sono già intervenuto suggerendo l'area di sosta di Cervo e Monzanbano per carnevale, ma sono state fatte e con successo altre scelte. Devo riconoscere che la lettura di questo forum mi consente di conoscere posti e itinerari che mai avrei immaginato. comunque grazie per l'invito e sicuramente ci conosceremo di persona.(molti li conosco attravero le vs magnifiche fotografie). complimenti tito >
Molto impegnato
Volevo metterle ieri ma non cè stato verso, non funzionava
Spero Vi picciano Bye Lucy
da Dino, Maria Luisa, Giovanni, Cinzia....