Non montarti la testa...se vuoi venire a cena...stinco di maiale al forno
Bye Lucy
100 di questi giorni!!!!!!!!!!!!!!! (proprio quello della foto però!)
Auguri
Cristina Enrico Elena Laura quote:Originally posted by zlotych ....................... ....................... X SAM1652.....HAI UN TAPPO???? DOVE???? ops.....scusa ho letto male...intoppo.....nessun problema veniamo io e fratello e ti diamo una mano a risolverlo......LA COSA IMPORTANTE E' LA TUA PRESENZA SABATO SERA E DOMENICA.............. ciao Dino[:p] >> Ciao Dino, mi dispiace che voi ANZIANI abbiate queste difficoltà di lettura....[:D][:D][:D][:D], ma mi dispiace di più perché dobbiamo saltare questo week end. Purtroppo dobbiamo fare dei lavoretti a casa e quello che li deve eseguire, dopo che gli abbiamo fatto il filo per mesi (neanche fosse una grande......non mi ricordo come si dice, ma è quella roba che mangia il formaggio, ma gli piace molto anche il salame..) ci ha detto deciso: "Vengo sabato, perché ho degli altri impegni e se no, non so poi quando potrò." Conclusione: ciulati. Alla prossima, Alberto & C. P.S. Cercate di non abbuffarvi come al solito, ma comportatevi da persone morigerate e pensate al polistirolo, ché se lui sale vi si demoralizza il colibrì (non mi veniva in mente un uccello più piccolo...[8D][8D][8D][8D][8D][8D]). Se poi vi avanzasse qualcosa, Dino sa dove abito....ma solo per non buttarla!