quote:Risposta al messaggio di piskygt65 inserito in data 16/07/2009 09:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della leccata !!!![xx(] sono in ufficio e non riesco neanche a pulirmi [:D][:D][:D] ......... ma "quanto" a nord sarete? costa azzurra? liguria? o addirittura............. mare del nord? per ora ciao (ti ho risposto su faccialibro)[:)]
quote:Risposta al messaggio di laura001 inserito in data 16/07/2009 11:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao quindi, se ho capito bene, da sud verso nord? mi sono reso conto solo ora che il programma che ho messo, per misteriosi motivi informatici (copia incolla fatto male, credo), riporta delle date errate! in realtà partiamo il 12 agosto, quindi un pò in ritardo rispetto a voi [:(]! però secondo i miei calcoli potremmo incontrarci dalle parti di alghero o is arutas. magari scambiamoci i numeri di cell per mail, così abbiamo la possibilità di "provare" a incontrarci ! [:)] per ora ciaoooooo ! (vado a fare la pappa [:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di cespo inserito in data 16/07/2009 15:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusta considerazione. da tenerne conto. grazie.
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 20/07/2009 21:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, partite poco dopo di noi ![:)] il nostro giro sarà all'incirca questo: 13 gio olbia - alghero 14 ve alghero 15 sa alghero 16 do alghero - is arutas (mari ermi) 17 lu is arutas - barumini 18 ma barumini - dune di piscinas - ingurtosu via arbus ( o buggerru) (o torre dei corsari) 19 me ingortosu - sant'antioco - porto pino 20 gio porto pino 21 ve porto pino - chia 22 sa chia 23 do chia - cagliari - villasimius 24 lu villasimius - muravera villaputzu 25 ma muravera villaputzu - cea 26 me cea 27 gio cea - arbatax 28 ve arbatax 29 sa arbatax - cala gonone 30 do cala gonone 31 lu cala gonone- cala ginepro (orosei) 1 ma cala ginepro - palau 2 me palau 3 gio palau - olbia- piombino - riotorto suscettibile di modifiche in corso "d'opera". se volete, scambiamoci il cell via email, così possiamo combinare almeno qualche tappa insieme! ciaooooooooo[:)]