CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

La collezione di nick

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/09/2006 alle: 11:46:38
Sono reduce dal raduno di Torre Flavia, iniziato venerdì sera e finito ieri sera tardi. Sulla via del ritorno mi chiedevo per quale motivo mi piace organizzare i raduni. Di motivazioni ce ne sono diverse: conoscere nuove persone, far giocare i ragazzini, scambiare opinioni, cibi e liquori, eseguire lavoretti fai-da-te-sul-mio-camper [;)] (come suggerito da Carlito Brigante), etc. Ma il vero succo è che dare un volto, notare un’espressione, associare un tono di voce ai nick che compaiono sul forum, è tutt’altra cosa. Il forum, a quel punto, assume connotati diversi, lo leggi con maggiore interesse, cogli le sfumature dei vari personaggi, ti pare di leggere e ascoltare nello stesso momento. Mi diverto - ecco perché organizzo i raduni – prima, durante e dopo. E, concedetemelo, colleziono i nick delle persone di CoL che, in poco più di un anno, ho avuto il piacere di conoscere direttamente. La mia collezione è: - Torre Flavia, settembre 2005: Errante (ex da.do), Robespierre, Gigggi, Yuri74 (già C&M) - In pizzeria a Roma, dicembre 2005: Yuma58, IlPigna, Vertigo, Copenga, Torpigna, Nuvola2, Gipas - Piazza del Popolo, Roma, febbraio 2006: Musi - Piana delle Orme (LT), aprile 2006: aram1962@ - Pioraco, aprile 2006: Wilddrake, a.daniele, paolomc, gigipm, jov, colombo viaggiatore - Pescia Romana, aprile 2006: zeus1, pepe, rosmasneri, wildshark - Roma, maggio 2006: map - Torre Flavia, giugno 2006: frengy, ptacconelli - Francia, agosto 2006: tabby, adriy1, wallaby, cecio, loryba, rioplus, nio (lo) - Germania, agosto 2006: giannibg - Torre Flavia, settembre 2006: carlito brigante, carlo65, ledzeppelin, aron, giallorosso1961, simmi 72, emmesse e i 4 “fantasmi” Saluto tutti con caloroso affetto e spero che altri equipaggi mi aiutino ad incrementare questa meravigliosa collezione! Ciao Loredana RMid="size2">id="navy">id="Verdana">

Modificato da lori c. il 25/09/2006 alle 13:49:33
19
emmesse
emmesse
20/02/2006 221
Inserito il 25/09/2006 alle: 13:29:16
Ciao Lori sono Mauro, il marito di Patrizia(Aron) nella Tua collezione inserisci pure il mio nick anche se poi sul forum interviene piu' spesso Patrizia (Aron) . Comunque voglio approfittare di questa occasione per complimentarmi con Te e ringraziarti per queste belle iniziative! A Torre Flavia mi ha fatto veramente piacere conoscere Te , la Tua bella famiglia e le altre famiglie di tutti gli amici che erano con Noi che saluto . Alla prossima ....Mauro!
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 13:40:53
Non ho capito come collezioni nick. Fai solo una lista scritta da te o cosa. Per essere una vera collezione dovresti avere una serie di fogli con i nick "autografati" se no non è una "vera" collezione. Mi sa che devi ricominciare tutto da capo. [:D][:D][:D] A faenza ti darò il mio con tanto di "logo" però in cambio mi insegni a ballare i balli latino-americani.[:p][:p][:p] Ciao bellllla ennio
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 25/09/2006 alle: 13:44:44
Proprio oggi ho scoperto che il simpaticissimo proprietario del furgoncino dove ogni giorno compro un panino per il pranzo [:p] è anche lui camperista. Mi ha chiesto (lui camperista da 30 anni con tanto di MH Hymer) se ho mai partecipato ai raduni. In realtà la cosa mi preoccupa (paura di restare deluso e di deludere?)[:0] Però vedendo questi post la voglia ti viene! Visto che anche noi siamo di Roma con Bimbi, chi sa che non ci sia una buona occasione per far aggiungere anche il nostro nick![;)] SQUONK
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/09/2006 alle: 13:47:45
O che te tu ti credi, Ennio! Ecceloso, e infatti c'ho due attestati di partecipazione firmati dai presenti, eccheticredi, pure per Faenza, li fo (evvai, il mio toscano si sta "affinando" - ma si capiva, che era toscano?). Un saluto a due "ragazzi": emmesse (mo' lo aggiungo all'altro post) e Yuma58, lui sa perché. Ciao Loredana RM

Modificato da lori c. il 25/09/2006 alle 13:49:05
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 15:11:59
quote:Originally posted by wilddrake Per essere una vera collezione dovresti avere una serie di fogli con i nick "autografati" >
> ... è esattamente ciò che il Presidente Lory ha fatto ! Grande ... [:)] Carlo
19
colomboviaggiatore
colomboviagg...
19/02/2006 95
Inserito il 25/09/2006 alle: 20:31:37
cioa Lori, mi mi fa piacere che ti ricordi di me,purtroppo a Faenza non ci possiamo essere per obblighi di lavoro di lucia, mi dispiace tanto non rivederti e...spero nel prossimo raduno..o in un eventuale tuo passaggio da Pistoia ! bacioni a te e ai tuoi mario c.[:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/09/2006 alle: 08:31:07
Ciao carissimo, sarebbe impossibile dimenticarvi, e tu sai perché. Ti ringrazio per l'invito, che ricambio. Ciao a presto Loredana
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 26/09/2006 alle: 18:58:33
Colgo anch'io l'occasione per salutare big Lori, per me partecipare ai raduni o incontri che dir si voglia è praticamente inpossibile lavorando tutto il sabato. in'oltre devo dire che ci abbiamo anche provato ma arrivando il sabato notte e quindi incontrando e conoscendo solo la domenica mattina gli altri partecipanti, si rimane un pò tagliati fuori perchè di solito le cene o lo "svuota gavoni" e quindi l'aggregamento succede al sabato[V], poi noi cicciamo fuori la domenica e facciamo la figura dei pesci fuor d'acqua[V] Comunque saluto lori, frengy, lori (ba), ptacconelli e...scusatemi ma non mi ricordo i nick degli altri equipaggi. MarcoG (NIO)
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 26/09/2006 alle: 22:52:53
Ciao a tutti! Lorident sei troppo forte, perchè con questo tuo modo molto invitante, coinvolgi e dai la possibiltà a molti di noi di conoscerci. Dopo l'incontro estivo con i simpatici sconosciuti, per noi il primo in assoluto, spero presto rivedere e conoscere altri nick del forum. Approfitto anch'io per salutare tutti e ....alla prossima! p.s. x nio: salutami tanto Angela e spero che la mamma si sia ripresa bene. Bacini ai bimbi. ciao lory
Errante
Errante
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 23:02:35
Ciao Lo', siete proprio un bell'equipaggio da incontrare [;)]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 07:37:53
Lori c. ieri sera ho messo da parte il mio nick con logo e tanto di firma che ti regalerò a Faenza. ennioid="orange">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 27/09/2006 alle: 09:05:31
quote:Originally posted by wilddrake
Lori c. ieri sera ho messo da parte il mio nick con logo e tanto di firma che ti regalerò a Faenza. ennioid="orange"> >
> Guarda che Lori é organizzata e ha già il tuo nick con logo da farti autografare!!![:0][:0]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 27/09/2006 alle: 09:08:22
quote:Originally posted by loryba
Ciao a tutti! Lorident sei troppo forte, perchè con questo tuo modo molto invitante, coinvolgi e dai la possibiltà a molti di noi di conoscerci. Dopo l'incontro estivo con i simpatici sconosciuti, per noi il primo in assoluto, spero presto rivedere e conoscere altri nick del forum. Approfitto anch'io per salutare tutti e ....alla prossima! p.s. x nio: salutami tanto Angela e spero che la mamma si sia ripresa bene. Bacini ai bimbi. ciao lory >
> Si, ma graaazieeee, la mamma sta abbastanza bene (facciamo le corna) certo che ti saluto tutti![:X][:X] ma se tu mi saluti Franco. Ciao MarcoG
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/09/2006 alle: 10:02:52
Booooooni, state booooooni.... Ma che so' tutte queste smancerie? Mica so' de cioccolato?!?!? Ma li leggete i miei poster? C'è scritto in itaGliano che organizzo i raduni per una semplice collezione di nick! Pensate veramente che io mi ricordi domani degli equipaggi che ho conosciuto ieri? Mica sono di ferro! [:o)] Un abbraccio virtuale a tutti, pure a quelli dell'opposta ala del Parlamento, che però mi stanno di un simpatico [^] e gliel'ho detto! Embè? C'è pure l'eccezione che conferma la regola, no? Loredana RM
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 10:24:33
Nio, devi sapere che a Pioraco Lori scrisse tutti i cartelli con i nick per una foto ricordo. C'era anche Wilddrake ma se vai a vedere la foto nelle gallerie non lo trovi. Al suo posto c'è un nick "Ennio TV": si tratta della firma che Wilddrake mette(va: noto che non c'è più TV) in fondo ai suoi messaggi: Lori aveva fatto un pò di confusione e ci ridemmo su per pò![:D][:D][:D] Penso che il regalo di Wilddrake per Lori sia legato a questo episodio.
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 27/09/2006 alle: 10:59:48
quote:Originally posted by Paolomc
Nio, devi sapere che a Pioraco Lori scrisse tutti i cartelli con i nick per una foto ricordo. C'era anche Wilddrake ma se vai a vedere la foto nelle gallerie non lo trovi. Al suo posto c'è un nick "Ennio TV": si tratta della firma che Wilddrake mette(va: noto che non c'è più TV) in fondo ai suoi messaggi: Lori aveva fatto un pò di confusione e ci ridemmo su per pò![:D][:D][:D] Penso che il regalo di Wilddrake per Lori sia legato a questo episodio. >
>...Opss...[:I][:I][:I]

Modificato da Nio 172 il 27/09/2006 alle 11:00:46
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 27/09/2006 alle: 12:40:20
EVVIVA CHI SI DIVERTE A COLLEZIONARE NICK ! EVVIVA CHI CI VIENE A CHIAMARE PER LA "FOTINA" RICORDO, ANCHE QUANDO SIAMO INFILATI SOTTO AL CAMPER PER CONTROLLARE UN SERBATOIO ! EVVIVA CHI CI CHIAMA A RACCOLTA E SI METTE SEDUTA (O COMUNQUE VIENE MESSA) IN MEZZO AL CERCHIO DEI CONVENUTI ! EVVIVA CHI SI AFFRETTA A PRESENTARE UN EQUIPAGGIO AD UN ALTRO ! EVVIVA CHI, CON IL SUO NUOVO SOPRANNOME (LORIDENT = LORI FOR PRESIDENT), RICORDA UNA NOTA MARCA DI DENTIFRICIO ! EVVIVA TUTTI QUELLI CHE, COME NOI, HANNO ANCORA FIDUCIA NEGLI ALTRI E VOGLIA DI APRIRSI A NUOVE AMICIZIE ! EVVIVA ME CHE CREDO ANCORA IN QUELLO CHE SCRIVO ! (NON SO SE MI SONO CAPITO !) [:p]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:31:57
Qualcuno dice che io sia la mente [:I] Secondo me Marco è il cuore [:I] Vai che sei forte! Loredana RM
wildshark
wildshark
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 15:05:02
vorresti dire che stiamo messi come un matto infartuato ?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/09/2006 alle: 15:26:33
Abbbelllo! Mo' perché t'ho detto che sei simpatico, testaiallarga'! [:o)] Ciao Loredana RM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link