IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
Marsiglia, la facciata della cattedrale in stile neobizantino di Santa Maria
Maggiore
Marsiglia, lo storico palazzo sede dell'Hotel de Ville.
.
Marsiglia il vecchio porto.
Marsiglia, la specialità marsigliese per eccellenza la Bouillabaisse.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 12/01/2013 23:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, hai finito il trasloco? Le foto sono scaricate dalla macchina fotografica senza alcun intervento, il merito è che a Marsiglia se il tempo è bello ha un cielo azzurro grazie al vento Mistral. Questa foto invece l'ho fatta all'alba all'area di sosta di Carro 35 km a sud ovest di Marsiglia in direzione della città.
© Edited by - IlVeterano
Dove c'è vita... ...c'è amore quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 13/01/2013 13:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A scattare le foto ho si è capaci... oppure e meglio comperarsi le cartoline dei posti visti[:D][:D][:D] © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 13/01/2013 15:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La terrina è un brodetto bollente di pesce con molto aglio e zafferano e altre erbe provenzali, nel quale vanno affogati i pesci e crostacei serviti a parte il tutto abbinato a crostini di pane spalmato da una salsa altrettanto piccante. Piatto un tempo prettamente mangiato dai pescatori e marinai del porto di Marsiglia, ora diventato una specialità rinomata con diverse varianti. Comunque buono anche se un tantino forte grazie all'abbondanza di aglio. © Edited by - IlVeterano
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 13/01/2013 20:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro...io mi riferivo solo alle foto di Vanni ( che sono bellissime ) non so tu cosa hai capito, comunque le donne o si odorano o...si amano. Un abbraccio
Dove c'è vita... ...c'è amore quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 17/01/2013 11:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazziiii: Se pensate di venire a S. Martino in Rio ci si vede! Noi abitiamo a 18 km.