CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

La compagnia del Vieille Ferme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 421
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 11/03/2013 alle: 20:39:55
https://www.camperonline.it/dia... manu
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 11/03/2013 alle: 20:41:27
Quello sopra e il diario di viaggio di Enzo e bellissimo e dettagliato!! Grazie ancora Enzo!! manu
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 12/03/2013 alle: 13:04:32
Ciao Manu,volevamo andare al "Serenella"vicino a Bardolino,ieri sera ho inviato una mail al campeggio prenotando le piazzole,più tardi,quando rientro dal lavoro,vedo se mi hanno risposto.Volevo valutare altri campeggi tra Lazise e Garda,alcuni li abbiamo già frequentati e sono validi,quasi tutti in riva al lago con accesso diretto alla ciclabile.Partendo da casa nostra in 1 ora 1/2 si arriva con calma a Peschiera,quindici minuti di strada per il campeggio e poi bici,passeggiate e relax in questo luogo molto bello.[:)] Ciao a tutti,baci e abbracci Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 13/03/2013 alle: 23:23:37
Mi avete quasi convinto ! Ho chiesto al campeggio e adesso attendo anche io risposta! Uffa che brutto essere indecisi non ci si può dividere in due? La manu e massi vanno ad Iseo manu

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 16/03/2013 alle: 17:38:58
Manu,hanno risposto dal campeggio,non accettano prenotazioni eccetto per una settimana.Ho inviato ulteriore mail che probabilmente saremo presso di loro nel primo pomeriggio di venerdi 29,appena arriviamo cercheremo delle piazzole vicine;vedi di convincere Massimo ed Manuela di proseguire, uscire a Peschiera direzione Bardolino e andare un'altra volta ad Iseo [:)] . Ciao Manu ciao Nico Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 17/03/2013 alle: 07:33:42
Claro nico vuoke andare a viareggio , ub compagno di ale ga il camper e ci aggreghiamo venite voi csmping viareggio !! Ad iseo ci facciamo un week piu corto! manu
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 18/03/2013 alle: 22:11:41
Manu,non riesco a leggere e capire cosa hai scritto![:)] claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
21
piodaro
piodaro
30/05/2004 252
Inserito il 24/03/2013 alle: 19:18:54
Ho guardato il meteo da sabato sera 30 a lunedi 1... pochi minuti di sereno; [V] si sconsigliano "tour" in bicicletta tra tra Lazise e Torbole; [:0] Ci riaggiorniamo in settimana, sperando che siano smentite queste previsioni: se ci sarà bello veniamo su anche noi con le bici. [:D] ciao belli
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 25/03/2013 alle: 13:16:04
Ciao Filomena ciao Mauro;ho guardato le previsioni su B Meteo,danno pioggia venerdi mattina al pomeriggio nuvolo,sabato e domenica tempo discreto senza pioggia e nell'immagine c'è il sole.Sto strizzando i tuoi ammennicoliid="red">[:D] sperando nelle belle giornate almeno a Pasqua;noi,sempre strizzando i tuoiid="red"> attributi id="red"> [:D] e per scaramanzia,portiamo le bici. Ciao a tutti Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 26/03/2013 alle: 14:56:03
Ciao ragazzi. ... no viene anche mauro? ?? Cavolo speriamo di riprendermi dalla polmonite sai che ridere! !![:D] manu
14
gia gio
gia gio
22/12/2011 64
Inserito il 27/03/2013 alle: 13:10:28
Ciao Claudio Ciao Maura...id="Comic Sans MS"> tantissimi id="Comic Sans MS"> AUGURI id="Comic Sans MS"> diid="Comic Sans MS"> [id="size5">id="red">img] Gia&Gio
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/03/2013 alle: 13:55:12
Hoi! Bella gente, vi facciamo i migliori auguri di Buona Pasqua. Se il tempo non sarà di C...a dovrei essere dalle parti di Malcesine. Ciao Vanni e Stefania © Edited by - IlVeterano
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 27/03/2013 alle: 18:54:32
Buona pasqua anche a tutti voi!! Oggi e venuto il dottore e mi ga detto di andare al mare cosi mi riprenderei meglio quindi giro l invito sr s dasdimo a pietra ligure? Le previsioni danno bello manu
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 28/03/2013 alle: 22:31:25
Vanni,vi appoggiate a qualche campeggio o in libera?A Malcesine c'è lo SPECK STUBE dove,oltre a mangiare tedesco,hanno della buona birra.Ne abbiamo trovato uno simile a Bardolino sulla statale Gardesana,non è come quello di Malcesine che ha una vista sul lago molto bella,ma anche questo merita come locale caratteristico teutonico.Un'abbraccio e un bacio a tutti BUONA PASQUAid="size5">id="red"> Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 29/03/2013 alle: 02:50:14
buona Pasqua a tuttiid="size6">
id="blue"> Rodolfo e lilli
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 01/04/2013 alle: 20:10:32
Ciao allora come e andata a pasqua senza di noi??[:(] Voi ci siete mancati tanto mai più manu
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 02/04/2013 alle: 13:20:56
Ciao Manu ciao Nico,noi con la pioggia insistente abbiamo deciso di muoverci solo a Pasqua,abbiamo trascorso una giornata al lago di Garda con Rosaria ed Enzo.Sosta a Malcesine,una mangiata allo Speck Stube dopo una camminata per raggiungere questo locale caratteristico,passeggiata per il paese e trasferimento a Bardolino nel pomeriggio.Siamo stati molto fortunati la pioggia ci seguiva e ce la siamo presa[:(],ma non ha fatto effetto sulla compagnia,sempre in allegria fino a sera . Ciao a tutti Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre

Modificato da claro il 07/04/2013 alle 18:39:58
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 02/04/2013 alle: 21:29:59
Facciamo un uscita prima del 25 vero? manu
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 02/04/2013 alle: 22:47:20
Si può fare anche settimana prossima,se non avete impegni,senza andare troppo lontani,l'ideale è spostarci al sabato mattina e decidere dove.Potremmo fare un giro di telefonate/ mail e coinvolgere un po di amici e ritrovarci,se può andare bene a tutti,a Desenzano al campeggio S.Francesco,mi sembra che facciano camper-stop in questo periodo.Ho scritto questa località come probabile meta,ma vanno bene altri luoghi,l'importante è la buona e sana compagnia [:)] Ciao a tutti Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre

Modificato da claro il 02/04/2013 alle 23:09:21
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 03/04/2013 alle: 21:31:10
L area di sosta di monzambano? manu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link