CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

La favola dell'immacolata a Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 10/12/2007 alle: 10:21:06
Tornati ormai già buio ho pensato di scrivervi una favola da leggere ai vostri bimbi ma anche ai vostri amici, allora..... C'era una volta un nobile signore che investito di nobili sentimenti,decise un giorno di organizzare insieme alla sua famiglia, una bellissima festa nel suo castello. Inviò così i suoi messaggeri, ai nobili di corte, i quali colsero l’occasione e accorsero numerosi. Ci fu cosi un gran banchetto dove non mancarono cibi e bevande ma anche fuochi balli e canti, gli unici scontenti furono i servetti di corte che pulirono tutto il giorno affinché l'evento passasse alla storia. I pittori immortalarono il fantastico festino Il nobile signore non si era sbagliato la gente che accorse passò dei giorni fantastici all'insegna di gioia ed allegria, ma il ritorno era già alle porte e il pensiero rendeva gli ospiti malinconici,ma affinché il festino restasse impresso ai commensali, il nobile signore chiamo il mago di corte, e fece apparire, sulle note di "o sole mio", una tavola imbandita di leccornie e dolcezze. Fu cosi che la storia finisce direte voi, e invece no, perchè questo fu l'inizio di una serie di feste e banchetti che non ebbe più fine. ..........alla prossima ragazzi. .........mi sfugge qualcosa ........dovevo ringraziare qualcuno....... a ecco GRAZIE Rapaki id="red"> id="size4"> PS. UN SALUTO ED UN BACIO PARTICOLARE AI MIEI CONSUOCERI (sto matrimonio sa da fare?) che ci hanno "scarrozzolato" con tanta disponibilità per tutta Napoli
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/12/2007 alle: 10:30:05
..... questo fu l'inizio di una serie di feste e banchetti che non ebbe più fine!! Patrizia e Claudio [^]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:39:14

BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI. Splendida favola x grandi e piccini. Un saluto a voi Daniela
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:42:10
A nome di tutta la famiglia, volevamo ringraziare tutti i 23 equipaggi che hanno voluto onorarci della loro amicizia e affetto. Ci dispiace non aver potuto dare maggior rilevanta ad ognuno di voi, ma capiteci eravamo 80 persone, abbiamo cercato di darvi il nostro meglio, visto che il nostro cuore e l'amicizia gia velavevamo dato in altre occasioni. Un grande comico napoletano disse "non ci resta che piangere" noi vi diciamo "GRAZIE".
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:58:00
GRAZIE A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI HO GLI OCCHI LUCIDI,questa storia mi fa' emozionare,non ho fatto nulla di cosi glorioso da essere ologiato in questo modo da voi. Ho solo messi la mia conoscenze e la mia AMICIZIA al vostro servizio.

PROMO fino al 12/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Estate in cineteca

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Tributo a Rino Gaetano

PROMO fino al 18/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Sacrae Scenae - Ardesio film festival

19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:26:30
GRAZIE siete meravigliosi mikidaddaid="size4">id="blue">
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:41:21
GRAZIEGRAZIEid="size6">GRAZIEid="size5">GRAZIEGRAZIE
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:54:10
Ciao a Tutti, io continuerò a postare le foto su Ragazzi...in camper e giriamo la chiave, perchè non voglio che tra qualche mese qualcuno si dimentichi dell'"Immacolata a Napoli" come già successo per altri post aperti da clipper 20 sulle foto degli incontri passati,inviterei inoltre tutti con affetto a continuare sul post di TUTTE PERSONE SEMPLICI ALLEGRE E PER CHI HA VOGLIA DI GIOCARE E SCHERZARE CANTARE BALLARE ....QUANDO CI INCONTRIAMO, E SE POTETE COPIARE TUTTO CIO' CHE AVETE SCRITTO SUL POST IMMACOLATA A NAPOLI A RIPORTARLO NEL POST "RAGAZZI...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE" Grazie con affetto, baci e abbracci. Fabrizio
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:53:23
FABRIZIO TI VOLEVO AVERTIRE CHE ANCHE IO HO DA INSERIRE TANTE FOTINE INTERESSANTI [;)][;)][;)][;)]
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:11:41
ok clipper20 proseguiamo nel post RAGAZZI...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE"
quote:Originally posted by clipper20
Ciao a Tutti, io continuerò a postare le foto su Ragazzi...in camper e giriamo la chiave, perchè non voglio che tra qualche mese qualcuno si dimentichi dell'"Immacolata a Napoli" come già successo per altri post aperti da clipper 20 sulle foto degli incontri passati,inviterei inoltre tutti con affetto a continuare sul post di TUTTE PERSONE SEMPLICI ALLEGRE E PER CHI HA VOGLIA DI GIOCARE E SCHERZARE CANTARE BALLARE ....QUANDO CI INCONTRIAMO, E SE POTETE COPIARE TUTTO CIO' CHE AVETE SCRITTO SUL POST IMMACOLATA A NAPOLI A RIPORTARLO NEL POST "RAGAZZI...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE" Grazie con affetto, baci e abbracci. Fabrizio >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Fortissimo odore di scarico durante rigeneraz FAP
Ciao, ho un camper ducato nuovo con circa 3000km, 140CV 2.2, cambio manuale abbiamo verif...
sicce
16 minuti fa
Meccanica
Ducato 2020 2.3 140 CV esce la prima marcia
Buonasera a tutti,come descritto nel titolo posseggo un Mclouis su Ducato mod.2020 2300 14...
Milo 1
42 minuti fa
Disabilità
Cerco viaggio memorabile
Ciao ,sono ele 60 anni diabetico 2 con neuropatia gambe..ma chef di cucina...pescatore di...
Ele66
Oggi alle 20:47
Meccanica
Consiglio per sostituzione pneumatico in Slovenia
Buongiorno a tutti. Mio figlio si trova in Slovenia e ha un problema piuttosto serio ad un...
Ventomax
Oggi alle 20:33
Compagni di viaggio
milli trav
ciao cerco compagni di viaggio ......
Millitrav
Oggi alle 19:06
Viaggi all'estero
Aree camper in Spagna
Segnalo una app molto utile per le aree camper in Spagna: Tripstop. ......
Clint
Oggi alle 18:10
Cellula abitativa
Frigo dometic non si accende
Ho il frigo dometic in corto e non si accende quando funzionava mi bruciava i fusibili dir...
Anchecamperista
Oggi alle 17:16
Cellula abitativa
cerco copri fanalini posteriori D 120 king 580 G
Buon giorno a tutti viaggiatori, erco il ricambio dei fanalini posteriori D 120 Elnagh kin...
king581
Oggi alle 16:51
Accessori
Portamoto da gancio traino
Buongiorno, sono un possessore di un Van di mt 6 con già installato il gancio traino. Mi p...
Collings
Oggi alle 15:44
Cellula abitativa
Frigo Thetford N145 non si spegne
Buongiorno, il mio frigo Thetford N145 non si spegne più premendo l tasto accensione/spegn...
mgpino
Oggi alle 15:15
Aree di sosta e campeggi
Sosta tra Roma e Gallipoli x 1 notte
Buingiorno a tutti mi potreste suggerire 1 sosta x 1 notte tra roma e Gallipoli a metà vi...
melsof
Oggi alle 08:56
Aree di sosta e campeggi
Sosta A4 altezza Garda (no su lago)
Buongiorno amici ! Idee per una sosta rigenerante di una notte all’altezza del Garda (senz...
fratetoc
Oggi alle 08:47
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link