CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

La favola dell'immacolata a Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 10/12/2007 alle: 10:21:06
Tornati ormai già buio ho pensato di scrivervi una favola da leggere ai vostri bimbi ma anche ai vostri amici, allora..... C'era una volta un nobile signore che investito di nobili sentimenti,decise un giorno di organizzare insieme alla sua famiglia, una bellissima festa nel suo castello. Inviò così i suoi messaggeri, ai nobili di corte, i quali colsero l’occasione e accorsero numerosi. Ci fu cosi un gran banchetto dove non mancarono cibi e bevande ma anche fuochi balli e canti, gli unici scontenti furono i servetti di corte che pulirono tutto il giorno affinché l'evento passasse alla storia. I pittori immortalarono il fantastico festino Il nobile signore non si era sbagliato la gente che accorse passò dei giorni fantastici all'insegna di gioia ed allegria, ma il ritorno era già alle porte e il pensiero rendeva gli ospiti malinconici,ma affinché il festino restasse impresso ai commensali, il nobile signore chiamo il mago di corte, e fece apparire, sulle note di "o sole mio", una tavola imbandita di leccornie e dolcezze. Fu cosi che la storia finisce direte voi, e invece no, perchè questo fu l'inizio di una serie di feste e banchetti che non ebbe più fine. ..........alla prossima ragazzi. .........mi sfugge qualcosa ........dovevo ringraziare qualcuno....... a ecco GRAZIE Rapaki id="red"> id="size4"> PS. UN SALUTO ED UN BACIO PARTICOLARE AI MIEI CONSUOCERI (sto matrimonio sa da fare?) che ci hanno "scarrozzolato" con tanta disponibilità per tutta Napoli
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/12/2007 alle: 10:30:05
..... questo fu l'inizio di una serie di feste e banchetti che non ebbe più fine!! Patrizia e Claudio [^]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:39:14

BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI. Splendida favola x grandi e piccini. Un saluto a voi Daniela
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:42:10
A nome di tutta la famiglia, volevamo ringraziare tutti i 23 equipaggi che hanno voluto onorarci della loro amicizia e affetto. Ci dispiace non aver potuto dare maggior rilevanta ad ognuno di voi, ma capiteci eravamo 80 persone, abbiamo cercato di darvi il nostro meglio, visto che il nostro cuore e l'amicizia gia velavevamo dato in altre occasioni. Un grande comico napoletano disse "non ci resta che piangere" noi vi diciamo "GRAZIE".
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:58:00
GRAZIE A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI HO GLI OCCHI LUCIDI,questa storia mi fa' emozionare,non ho fatto nulla di cosi glorioso da essere ologiato in questo modo da voi. Ho solo messi la mia conoscenze e la mia AMICIZIA al vostro servizio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:26:30
GRAZIE siete meravigliosi mikidaddaid="size4">id="blue">
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:41:21
GRAZIEGRAZIEid="size6">GRAZIEid="size5">GRAZIEGRAZIE
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:54:10
Ciao a Tutti, io continuerò a postare le foto su Ragazzi...in camper e giriamo la chiave, perchè non voglio che tra qualche mese qualcuno si dimentichi dell'"Immacolata a Napoli" come già successo per altri post aperti da clipper 20 sulle foto degli incontri passati,inviterei inoltre tutti con affetto a continuare sul post di TUTTE PERSONE SEMPLICI ALLEGRE E PER CHI HA VOGLIA DI GIOCARE E SCHERZARE CANTARE BALLARE ....QUANDO CI INCONTRIAMO, E SE POTETE COPIARE TUTTO CIO' CHE AVETE SCRITTO SUL POST IMMACOLATA A NAPOLI A RIPORTARLO NEL POST "RAGAZZI...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE" Grazie con affetto, baci e abbracci. Fabrizio
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:53:23
FABRIZIO TI VOLEVO AVERTIRE CHE ANCHE IO HO DA INSERIRE TANTE FOTINE INTERESSANTI [;)][;)][;)][;)]
22
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:11:41
ok clipper20 proseguiamo nel post RAGAZZI...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE"
quote:Originally posted by clipper20
Ciao a Tutti, io continuerò a postare le foto su Ragazzi...in camper e giriamo la chiave, perchè non voglio che tra qualche mese qualcuno si dimentichi dell'"Immacolata a Napoli" come già successo per altri post aperti da clipper 20 sulle foto degli incontri passati,inviterei inoltre tutti con affetto a continuare sul post di TUTTE PERSONE SEMPLICI ALLEGRE E PER CHI HA VOGLIA DI GIOCARE E SCHERZARE CANTARE BALLARE ....QUANDO CI INCONTRIAMO, E SE POTETE COPIARE TUTTO CIO' CHE AVETE SCRITTO SUL POST IMMACOLATA A NAPOLI A RIPORTARLO NEL POST "RAGAZZI...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE" Grazie con affetto, baci e abbracci. Fabrizio >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link