quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 19/02/2012 21:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[:D][:D][:D]...hai ragione...è preoccupante il ragazzo![:D][:D] Domenica devo assolutamente farti vedere la sua ultima trovata...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 19/02/2012 21:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le colorazioni sono solo tre...bianco perla...nero...e grigio metalizzato...indovinate quale?[:D][:D]non lo capirete mai...mauri l'ha voluto personalizzato...marrone metallizzato...[:D][:D][:D] I caschi comunque sono azzurri...quelli ufficiali del calcio napoli...ordinati oggi!![:D][:D][:D]se andate sul sito del Napoli li vedete![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 19/02/2012 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 19/02/2012 21:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ci posso credere... sono entrata nel sito del Napoli...mi state proprio portando sulla brutta strada.....comunque ho visto i caschi ...sono belli...ma non c'è con l'immagine di maradona?[:)]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 19/02/2012 22:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...secondo te?? se c'era?? Mauri non l'avrebbe preso??[:D][:D][:D]purtroppo no...ci sono solo quelli sul sito... Io ero indecisa sul colore...poi l'ho preso azzurro anche io...prenderlo rosa mi sembrava troppo femminuccia...[:D][:D] Voi...dopo due mesi vi rendete conto che vi abbiamo portato sulla brutta strada?!?!?!?!?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 19/02/2012 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ALLA BRACEEEEEEEEE[:p][:p]AL CARTOCCIOOOOO[:p][:p] chissà quanto impiegherei per consumare tutto [:0]..ehmmm...lische escluse [;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 19/02/2012 19:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>behhh...si ,anche io lo vedo duro [:0]..ehmm...il viaggio in scooter, ovviamente[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
[:)]Buon lunedì a tutti voi.[;)]
X Fede,dove sei stata ieri,ho notato la mancanza.[;)]Baci.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 20/02/2012 16:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] UFFAAAAAAA' [V] stai sempre a guardare il capello ...mi hai preso per una vipera-mi hai preso per una trotaaa...l'importante è che ti prendo.[:0][:o)]..per i naso [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/02/2012 20:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dici che forse forse mi lamento troppo??[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 20/02/2012 21:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]...ma quando maiiiiiiii...non esiste proprioooooo[;)] Continua così, che rompi.[:0].ehmmm...la monotonia settimanale[;)][^] [:X][:X][:X][:D][:X][:X][:X]
Pipopante
Barbara e Claudio