quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/02/2012 08:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROMPO LA MONOTONIA SETTIMANALE??[:D][:D] E IO CHE PENSAVO DI AVERTI ROTTO QUALCOS'ALTRO![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/02/2012 09:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BARBARA...STO INVIDIANDO IL FATTO CHE STAI DORMENDO....[:0][:0] ANDREI VOLENTIERI A FARE UN PISOLINO!![:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/02/2012 10:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]strano davvero[:0] è quasi ora del tuo ..risveglio dal lungooo letargo invernale[;)],e..hai sonnooo[:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
ttp://i39.tinypic.com/199jkk.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/02/2012 15:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] Cara la mia viperetta...sò io come addolcirti[;)] ecco cosa ho preparato per te oggi[:p][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:p]Spero siano di tuo gradimento...buon carnevale a tutti.Lenaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">.[:X] quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/02/2012 15:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI MANDI UNA FRITTELLA PER POSTA??!?!?!?!?!? [B)][B)][B)][:I][:I][:I][:I] PER FORTUNA CI SEI TU AD ADDOLCIRMI LA GIORNATA!!![:D][:D][:D] GRAZIE![:X][:X] PS: PER CARNEVALE POTRESTI FARE UNO SCHERZO A LUIGI...PERCHE' NON LO CHIUDI FUORI DI CASA COSI' SI RINFRESCA UN PO'?? SI MANTIENE ANCHE GIOVANE!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/02/2012 16:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)][^] [:0]Ottima idea...se lo ritiro per Pasqua,mi farà fare una bella figura?[;)]Però poi mi tocca fare un bel lifting...[:D]baci a presto.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 21/02/2012 21:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teresa!! dove sei?!?!?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 21/02/2012 21:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa proprio che ancora non si sono messi d'accordo[}:)]...evabè...aspettiamo[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 21/02/2012 21:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...tu sei off line![V][V][V] io ho accettato la richiesta...sono super presente!![:0][:0][:0]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/02/2012 21:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]ma...ma...accetti le richieste di tutti[;)] e ..la mia no[}:)]...Viperaaaaaaaaa...altro che sirena-trota...un pescecane seiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]