quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 22/02/2012 08:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io che pensavo che il fatto di essere maltrattata...[:0][:0] non si ripetesse....[:D][:D] qui andiamo di male in peggio!! ...per Pasqua..vuoi qualche idea??..io vorrei l'uovo della Kinder[:0][:0][:0]...in tre giorni lo mangio di sicuro!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 22/02/2012 08:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] BAHHH...ricordo perfettamente quell'ovetto di 250 gr.[:0]..dell'anno scorso.[;)]..un solo boccone...tipo aspirina[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/02/2012 12:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi mi dipingi per quello che non sono!![:D][:D]...sai che mangio come un uccellino!![:0][:0][:0] (già immagino cosa mi risopondi!)[xx(][xx(][xx(]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 22/02/2012 13:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] Carissima,per la risposta:"devi aspettare stasera"[:D][;)] Intanto prendiamo un buon caffè insieme alla gang.[:p] Saluti a tutti e buon pomeriggio.[;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Lenaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">.[:X]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 22/02/2012 13:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] un uccellino[:0] CON APERTURA ALARE DI 3 MT[^] E CHE QUANDO Fà I BISOGNINI.[:(][V]....è meglio non trovarsi sotto il ramo[xx(] [:D][:D][:D][:D],vabbè daiii[:)], raccontami come ti sei travestita a carnevale.[?]..da viperetta[^], da fatina[;)], da sirena[:p], da trota.[:p]..racconta sù ...che sò proprio curioso[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/02/2012 08:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Buon giorno a tuttiiiiiiii[:D] @ tutti : se per casoooooooo...Fede si "traveste " per carnevaleee.[:0]...avvisatemi che arrivooooooooooo[^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/02/2012 08:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso proprio!!![:D][:D][:D] l'ultima volta che mi sono vestita per carnevale...andavo alle elementari e per tua informazione la mamma mi aveva vestito da fatina!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/02/2012 08:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]allora avevo ragione all'epoca del ...ehmmm...cipollotto[;)] ricordi[?] ahhhhh...bei tempi[^][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/02/2012 10:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi ricordo!![;)][;)][;)] altro che adesso ...che mi chiami VIPERA!![xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/02/2012 10:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:I][:I][V]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 24/02/2012 11:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena..Napoli (foto o non foto) è sempre nel mio cuore!![:D][:D] Nel week end la Gang viene a trovare me e Mauri!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 24/02/2012 11:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui in Liguria belle giornate...potreste scendere tutti e venire a trovare noi!![:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/02/2012 11:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara prometto che la prossima volta che organizziamo un uscita veniamo! Questa volta non è un uscita...diciamo che è un bliz !![:D][:D]