quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/02/2012 20:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X]...grazie Luigi...[:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/02/2012 20:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi non ti conosco di persona..ma mi sei già "simpatico"[}:)][}:)][}:)][B)][B)][B)][B)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 01/03/2012 08:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inizialmente volevo dirti che sei dispettoso....come un babbuino!![:D][:D][:D] ma scriverlo qui sul forum non pare per nulla carino...[:0][:0] quindi credo che mi limiterò a non dire nulla...[^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/03/2012 10:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)][;)][;)] potremmo dire che siamo un pò cane e gatto....oppure ....[:D][:D][:D] vipera e babbuino...[:0][:0][:0] in ogni caso...scherziamo....[:I][:I] e poi posso approfittare del fatto che questo week end non ci vediamo...poi per la prossima volta si sarà dimenticato delle mie cattiverie!![;)][;)] Buona preparazione del camper!![;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/02/2012 23:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ma..io...credevo.[:(]..volevo.[;)]..intendevo che.[^]..Uffààà...uno và per dare una parola di conforto[^] e ..ecco quà...conetti[:0] - amuleti[:0]-aglio,fravaglio,fattura che non quaglia etc-etc.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/03/2012 08:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Grazie dell'appoggio morale[;)][:X][:X], TU SI' CHE SEI UNA DONNA CON I FIOCCHI.[:p][^][:p]...NON MAURI [:0]- [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/03/2012 08:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci provare...ti accido[}:)] facciamo da spola con gli scooter...tanto siamo tanti...poi Clara è da sola...e se c'è qualche altro solo...qualcosa inventiamo...su su...non poi abbandonarmi al compleanno [:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/03/2012 08:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su su che la giornata è lunga e magari risolvete...[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/03/2012 15:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] E SENZA CONTARE L'ANNO ..BISESTILE[V] Uffaaaaaaaaa....voglio annà in vacanza pure iooooooooooo[}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]