quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 02/03/2012 19:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Ma...buongiornooo[:D]mi sà he siamo rimasti solo tu e io ---io e tu [;)]. Sai...non lo volevo dire[:I],maaa...io sò per certo, che ti pagano solo perchè ...è Mauri che ogni mese ...ehmm...paga LORO[:0],per tenerti lontana da casa[:0][:0][:0][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/03/2012 12:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi...se è Mauri che paga loro...allora chiedo subito un bell'aumento![:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/03/2012 00:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]--[:(][}:)]..se dovessi deperire ...mi avrete sulla coscienzaaaaaaaaaa[V] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 03/03/2012 20:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ma ciaoooooo e BUONA domenica[^],sai, credo che NON sia una buona idea ,quella di chiedere un'aumento[:(].Già così ...Mauri deve fare straordinari per sopperire alle tue mancanze dal lavoro causa...Pausa caffè-pausa pranzo-pausa ricarica mentale-pausa fisiologica-e ..pausa ..tra le pause[;)],non potrebbe manco più tornare a casa[;)]. [:D][:D][:D][:X][:X][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/03/2012 00:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO!!bravi bravi fate le ore piccole![:D][:D] Per la torta [:0][:0]nessun problema...festeggeremo la prossima volta che riusciamo a vederci![;)][;)][;)] Divertitevi tanto anche per noi!![:D][:D] Ciao Fede[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/03/2012 08:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorresti dire che la mia giornata è tutta una pausa!!?[B)][:0]
quote:Risposta al messaggio di giangualty inserito in data 04/03/2012 10:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaultiero, ciao Paola!![:D][:D] benvenuti nella Gang del Bosco[;)][;)]oggi il resto della Gang è a Viareggio ,[:0][:0] quindi purtroppo vi dovete accontentare solo di noi![:I][:I] Anche qui a Milano il tempo non è dei migliori..[B)][B)][B)]...però ci consola il fatto che si va verso la primavera e sarà più facile organizzare qualche bella uscita dove poter usare lo scooter![:D] Ciao Fede e Mauri
quote:Risposta al messaggio di giangualty inserito in data 04/03/2012 10:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] BEN ARRIVATIid="red"> [^] IO mi trovo a sud di Torino[^]..ma a nord di Siracusa[:0]...ehmmm...praticamenteee...mi trovo al centro dello stivale[;)]. Dunque...siccome Federica ed i siamo a casa...due sono le cose: 1° - Noi avevamo impegni precedentemente presi e abbiamo dovuto rinunciare all'uscita con gli altri [:(] 2° - Gli altri, sapendo che eravamo impegnatiii.[:(]..hanno organizzato l'uscita proprio per evitare di vederciiiii[:0][}:)][}:)] Ovvio che scherzo [;)].....credo[xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/03/2012 10:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma nooooo[^] ,lo sò benissimo che ultimamente fai ...come direeee...ehmmm...meno-pausa [;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/03/2012 20:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Barbara, Ciao Claudio, sono stata veramente contenta di conoscervi...mi dispiace molto per la vostra disavventura...cavolo anche io tremerei come una foglia però dopo avergli messo le mani adosso a quei rin.... [}:)] Adesso come state? Vi abbraccio[:I]