quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/02/2012 10:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viareggio al posto dei Ciccioli ? SIGH a presto
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 01/02/2012 20:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca!![:I][:I]Noi la certezza di andare a Viareggio ce l'abbiamo la prossima settimana..[:0][:0] ... non ci siamo mai stati prima d'ora e sarebbe una bella gita! In ogni caso sicuramente l'occasione di rivederci un'altra volta non mancherà![;)] Un bacio a te e a tutte le tue bellissime donne!![:X][:X] Fede Mauri e naturalmente UGO![;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/02/2012 20:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbraccioni a voi... a Viareggio occhio la sera se andate in darsena...
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 01/02/2012 21:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaaaaaaa Beneeeeeeee!![:D][:D] Grazie del consiglio![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 01/02/2012 22:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW!!![:D][:D] Ed ecco a voi...allo scadere dell'ultima ora del primo giorno della crezione del nuovo post...(stò dormendo...non so cos'ho scritto![:D][:D])Margò e Lupen![:D][:D][:D][:D] APPLAUSI!![:D][:D] Qui nella Gang del Bosco se non sono pazzi non ce li vogliamo!!![:id="red">D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/02/2012 23:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi!! [:D][:D]...ma come? ti chiedi se hai il permesso per poter scrivere?!?!?[:0][:0] Dovresti già conoscere la risposta..in ogni caso...: CERRRRRRRRRRRRTO che puoi!![:X][:X][:X] Si ...in effetti c'è il fragolino...più che il lupo...c'è l'orso...e più che cappuccetto rosso...ci sono un sacco di animaletti nella Gang del Bosco...[:p][:p]...e poi ...la Viperetta dove si può trovare bene se non nel bosco?!?![:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)] Qui sei sempre sempre sempre il benvenuto!! [:I][:I]tu e chiunque voglia scrivere! PS: a Napoli nord non nevica?? qui da noi non smette più!! un bacetto Fede e Mauri
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/02/2012 23:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giornoooooooo[:D] Quì da noi, niente neve,per fortuna [;)],però ..già da ieri sera tutto quello che era bagnato [:(]...ora è una lastra di ghiaccio[V].E' stato un problema anche aprire le portiere della macchina[:(!].Stamattina appena uscito fuori ...sono rimasto bloccato-fermo-immobile[:0][:0]la mia signora diceve : ma che fai [?] che stai a guardà [?] ma io non potevo manco rispondere ...mi si era ghiacciata pure la ..saliva in bocca[:0][}:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/02/2012 23:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fede... come stai? Qui a Torino con sta neve non se ne può più... Voglio la primavera...[xx(] X le prossima uscita... appena si alzano le temperature ci facciamo un giro in Liguria.. per la felicità mia e di Paolo e Ely[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/02/2012 23:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Luigi... certo che è permesso entrare... Welcome to the gang del bosco!! Come siamo internazionali... [:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 02/02/2012 11:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già giusto Paolo si diverte[:D][:D][:D][:D](così impara a non essere venuto a Livigno[}:)]...ora se ne becca 4 volte di più![:D])
Pipopante
Barbara e Claudio