quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 08/03/2012 11:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a dir la verità sono qui che mi sto picchiando a fare le due dichiarazioni degli incidenti di domenica[}:)]...che si dice in quel di Torino? qui ieri sole...oggi...raro...ed io mal di gola assurdo[B)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 08/03/2012 15:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado dai vigili a portare la dichiarazione di un incidente...e che palle...a dopo
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/03/2012 15:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]uhmmm...chissà se ..dopo ..ti lasciano libera [:0]di andare via [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/03/2012 19:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrr...tornata sana e salva[:D] Che balette(dialetto genovese)...domani per riscattare la domenica a Viareggio devo fare tutto il giorno...dalle 7 alle 20.20...il giorno dopo mattina e poi 2 notti di fila..penso che poi martedi...essendo anche 13 e a me porta rogna...mi ricoverano da qualche parte[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/03/2012 19:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] GIA' tornata a casa[?][?]e quanto ha pagato Claudio di cauzione[?][?]...Chissà se ti avesse lasciata "dentro" quanto avrebbero pagato " loro " a Claudio [^] purchè ti portasse via [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/03/2012 08:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]come sarebbe a dìììì[?][?]ma...ma...se non hai lavorato(si fà per dire[;)]) si e no ,manco tre giorni stà settimanaaaaaaaaaa[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D] ps ehmmm...vedi se c'è la possibilità di essere assunti dalla tua ditta[^],almeno mi riposo anch'iooooooooo[;)][:X][:X]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/03/2012 14:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto anche io che è passata Fede verso le 13...ma ho anche scoperto l'arcano...[:o)]...non so in cosa, ma ha modificato il primo messaggio iniziale(c'è scritto sotto il messaggio)[:I] Io anche ho un week end libero ogni mese e mezzo...e puntualmente quello lo lavora mio marito[B)]...evabè...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/03/2012 16:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]questa sì che è un matrimonio perfetto[;)],mai due giorni di fila assieme[^]..nessuna possibilità di litigare con la motivazione di "rompere la monotonia"[;)]pensaci e dimmi se non è una fortuna questa[^].Inoltre ..due stipendi[^] e poche possibilità di spendere [:D]quindi il capitale ...cresce-cresceid="size3">-cresceid="size5">[:D],invece altri...si lavora in ..ehmm...uno [:(] e si spende in due[}:)], ecco, da buon psicologo sicuramente ho ottenuto il mio scopo[^][^]FARTI SENTIRE MEGLIO[;)].Ora, se si facesse sentire quella viperaaaaaaa...mi sentirei meglio pure io [:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]