Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/03/2012 12:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]si-và bè---peròòò...stavo riflettendo sull'incarico ricevuto da Fede[V]...non credo di riuscire ...oltre le mie,a fare anche le sue..ehmm...feci[xx(]..diventerebbe in breve...un post di me--a[:0], e non è bello[;)]. Opppssss...non è per caso che ...ho capito male [;)] e dovevo fare le sue ..ehmmm...VECI [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/03/2012 17:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara! non preoccuparti conosciamo noi un metodo infallibile[:0][:0][:0]...appena possibile ti prendiamo una cosa e te la facciamo avere... [;)][;)] ti assicuro che funziona!!nel frattempo te la posto su facebook!![:D][:D][:D][:D] Fede
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/03/2012 17:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillaaaaaaaaaa...sono stato io[^]siccome sono passato da casa tua ma non mi ha aperto nessuno[:(]avevo pensato di scrivere qlc sul parabrezza dello sccoter[^],per farti capire che ero passato di lì[^]e siccome non avevo un pennarelloooo..ho scritto con un ..ehmm...diamante [:0]e purtooooppoooo...si è tagliato il vetrino[V] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/03/2012 18:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]sarà micaaaaaa..aglio -frafaglio-fattura che non ...etc-etc[?][?][?][?][?] se gli regali una collana d'aglio non è meglio[?][?]al limite se non funzionaaaa...ci può sempre fare un favoloso spaghetto aglio ,olio e peperoncino[:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 19/03/2012 09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][:(] non ce la faccio più[:(][V] Vorrei veramente partire...senza meta...e lasciare tutti i casini lontano da me...che palle! Fede come va? aggiornaci appena può...[:I] Luigi...beh la prossima volta ti dò l'indirizzo giusto...ero a casa...ed oltre al caffè...ti regalo un bel pennarello[:D] Ciao Teresa e Davide...ovunque voi siate[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 19/03/2012 18:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A San chi? che mi mette gli asterischi?...scrivimelo punteggiando... Comunque non è stato un dispetto, ma il solito stro.nzo in retro che non guarda gli specchietti...oggi guardando meglio abbiamo trovato delle righe nuove[}:)]..alla fine il danno maggiore è il parabrezza che invece di rompersi hai lati...è come stato compresso ed esploso al centro! Comunque altro che voti o cornetti vari[}:)]...eppuro ho il cu.lo grosso..ma in questo caso non serve a niente[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 19/03/2012 18:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da lavoro non si vedono le foto o gli allegati...solo adesso da casa ho visto San Chiurlo[:D] Un salutone veloce a tutti...riscappo a lavoro(che palle!)
Pipopante
Barbara e Claudio