quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 20/03/2012 13:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] e lo rende simile ad un animale[V] senza offesa per gli animali ovviamente[;)]. Buongiorno a tuttiiiii ...quelli rimasti [^], coraggio che tra un pò ..si parteeeee. Volete un'idea fresca-fresca ..da leccarsi i baffi[?][?] Behhhh...non ce l'ho [:(], non conosco i V.S. gusti ...mare-montagna-lago-neve-isola-...ehmm...isolati[;)], come faccio a dare suggerimenti accettabili[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Chi vorrà partecipare è il benvenuto![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 21/03/2012 09:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io che pensavo ti dessi malato...[:D][:D]...sei proprio sicuro di voler venire??[:D][:D][:D] potrei rifarmi di tutte le cattiverie che mi hai detto ultimamente...[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/03/2012 14:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! belli e brutti![:D][:D][:D] Barbara mi dispiace che non puoi essere dei nostri...prometto che ci rilasseremo anche per te (Paolo permettendo!![B)][B)]) Luigi...per te è troppo lontano??[:o)][:o)][:o)] mandaci una tua foto così ti mettiamo sullo scooter e ti portiamo a fare i giretti con noi!![:D] Teresa? se ci sei batti un colpo!![^]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 22/03/2012 16:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...per quella...userei solo la tua![:D] Luigi...pensi sempre male di me!![V]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 22/03/2012 16:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] questo vuol dire solo una cosa...[:(] hai già visto una mia foto [:(]e conosci bene ..la viperetta[;)]-- [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 22/03/2012 17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma quando maiiiii...non esiste proprioooooooo[^]Non mi permetterei mai di pensare male di te..[^]...è solo che [V]...ehmm.. ormaiiii ti conosco bene.[:(]..sò di cosa sei capace[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D]