Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 23/03/2012 08:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]come se non lo sapessiiii[^], se poi pensi che il "soprannome " glielo affibbiai proprio io [^] ancora PRIMA del nostro primo incontro dal vivooooo..[^][^]...ho detto tutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/03/2012 10:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]la mia piccolinaaaa...non riusciva a scrivere ..hai provato ad accendere il pc.[:0]..c'è un bottoncino piccino piccino con sù scritto : ON [;)] dovevi toccarlo ...leggermente e come per incanto ..il pc ..avrebbe reagito, accendendosi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/03/2012 14:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono nell'opposto del bosco...nel manicomio...ops...a lavoro[:D]...week end lavorativo...e poi mi riposo per un pò[xx(]...andando in mutua...iuppy...su su che arriverà la bella stagione di migrazione...[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/03/2012 15:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]allora sì che il bosco ...sarà disboscato[:(]. Meno male che ci sei almeno tu a guardare tra gli alberi [B)]di tanto in tanto[^]cominciavo ad aver paura [:(] da solo ...nel bosco di seraaaa[:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/03/2012 11:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto mi riguarda farò il possibile!![;)][;)] tu riposati e riprenditi così la prossima volta puoi essere dei nostri!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 25/03/2012 10:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] indaffaratiii [?][?] BAHHHHHHHH...finerete di ..mangiare prima o poiiii[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 25/03/2012 11:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] e come diceva sempre un mio amico...CHE LA FORZA SIA CON TE [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]