quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/03/2012 15:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teresa...io incrocio le dita sia per le ferie che per tutto il resto![:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/03/2012 14:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] un controllo ...[?]..e sei andata dal medico[?], io controllo da solo ...filtro aria -filtro nafta-olio-pressione...ehmm...delle gomme[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/03/2012 14:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! belle e brutti!![:D] Per Barbara...io tengo sempre le ditina incrociate! (per quello scrivo poco...non mi è facile [:D][:D]) Per Teresa...[:X][:X][:X] Per Paolo...sei bruttissimo e cattivissimo ...Teresa mi ha risposto e quello che mi avevi detto tu non era vero!!!antipatico!! Per Luigi....[:p][:p][:p](al momento non mi vengono in mente cattiverie da scriverti....ma magari durante la giornata...[:D]) Infine per Pasqua...c'è qualcuno che sta organizzando alla grande!ma...è tutto ancora TOP SECRET!![:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 29/03/2012 13:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I] Cerrrrrrrto che è sopratutto per teeeeee[;)] [:D][:D][:X][:X][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 29/03/2012 16:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prenota prenota!!...per la spesa...paga Igor![;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/03/2012 18:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graaaaaaaaaaaaazieeeeeeee!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 30/03/2012 08:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]..NON TI PREOCCUPARE [^], è l'effetto primavera che rende tutti più buoni [:)],in effettiiii...anche io mi sentoooo...come direee...più ... ehmm....bono [:0],ma poi [:(] mi specchio e ..[V][V] [:D][:D][:D][:D]