quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/02/2012 11:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora viene anche il Desaparecidos?[:D] Dai dai spala...tanto che altro hai da fare?[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/02/2012 14:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che permaloso!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/02/2012 09:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Ma che bella gang...! [:D]E' carino anche il nome! [:D][;)] Fede come sai, per iscritto sono solitamente breve ma coincisa..[:D][:D][:D]ma quando posso, mi fà piacere leggere e commentare qualche argomento; soprattutto salutare chi conosco o avrò il piacere di conoscere.[;)]Nel frattempo un bacio a te e Mauri.Lenaid="size2">.[:X]id="green">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 02/02/2012 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LENA!![:I][:I][:I]che bellissima sorpresa! Qui sei sempre la benvenuta!!tu e anche gli altri![;)] Hai visto che caruccio il nome?? e poi le nostre foto devi ammettere che sono bellissime!![:D][:D][:D] Mi manca tanto il tuo caffè!![;)][;)][;)] Sono sicura che non mancherà occasione di farti conoscere gli altri ragazzi [:I][:I][:I] Ti abbraccio forte forte...Fede..(la Viperetta) PS: dove potevo trovarmi meglio...se non in un bosco??!![:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio