quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/04/2012 09:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] da giorno 6-04..[V] sarò "schiavettato"[:0]..ehmm..nel senso che non funzionerà più la chiavetta 3 per il portatile[V],quindi...fino a quando non rientrerò in sede...il Luigi..no,sarà assente dal forum[xx(].Ma fino a domattina..[^]..ancora in lineaaaaaa[:D][:D].Quindi..se ..ehmm..qlc mi dovesse inviare baci[:p][:p] che lo faccia subito [;)]...o me li perdoooooo[:(][V][xx(]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/04/2012 11:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMI![:I][:I] UN BACIO GRANDE GRANDE GRANDE DALLA TUA VIPERETTA!!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/04/2012 13:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Buon pomeriggio a tutti e Buona Pasqua,anche se mancano pochi giorni,preferisco fare gli auguri adesso; come dice Luigi non avendo il pc.a bordo sarà difficile sentirci.Fede,un abbraccio forte a te e Mauri e a risentirci a presto.Lena.[:X]id="red">id="size4">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/04/2012 15:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena tantissimi auguri di una serena Pasqua!! un abbraccio forte forte [:X][:X][:X] Fede e Mauri
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/04/2012 13:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I] non ci crederaiiii...[:0]..ma ci contavo [;)][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/04/2012 08:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidia[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/04/2012 11:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prometto che sarai nei nostri pensieri!![:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/04/2012 14:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seee immagino...sarete li a divertirvi e a gozzovigliare e col cavolo che penserete a me[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 06/04/2012 16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely...grazie...so che venite in Liguria(ho seguito di la e sentito Aldo)...purtroppo visto gli orari della mutua non penso di riuscire a venirvi a salutare..ma vi auguro Buona Pasqua anche a voi[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/04/2012 17:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace di non vederti[:(]...sarà per la prossima volta baci
meglio una cosa vista che 100 raccontate
Pipopante
Barbara e Claudio